Trading con i segnali del mio cane.

Oggi i mercati sono molto complessi e veloci. Richiedono una grande quantità di competenze e di informazioni che vanno poi elaborate e sulla base delle quali bisogna prendere le giuste decisioni in modo rapido. Questa complessità e velocità è, da alcuni anni, in costante aumento e nel futuro lo sarà sempre di più.

Oggi i mercati sono molto complessi e veloci. Richiedono una grande quantità di competenze e di informazioni che vanno poi elaborate e sulla base delle quali bisogna prendere le giuste decisioni in modo rapido. Questa complessità e velocità è, da alcuni anni, in costante aumento e nel futuro lo sarà sempre di più.

Tutte balle

Dico dico

La semplicità è la via più breve x raggiungere il risultato, e il risultato è l’unica cosa che conta

Inutile cercare di arzigogolare tra vari meccanismi impervi, un occhiata veloce, un idea, una mente attenta, e tutto si schiarisce, le porte si aprono davanti a te senza più bisogno di chiavi universali valori prostituto sistemi complessi ecc ecc

Insegnamento del maestro

Creare schemi fissi incapaci di adeguarsi alle circostanze, è peggio che costruire una gabbia
La verità è fuori da essi

Cit. Bruce Lee filosofo e cultore di arti marziali

hai messo dentro delle contraddizioni

parli di semplicita' ma poi tiri in ballo schemi adattivi

si ritorna a quel post e alla fitty

chiedi a chi stava sui book e tirava su la pagnotta nel 2000 se ci riesce ancora, sul fol ce ne sono 2 3 che potrebbero farci una tesi
tutti rottamati dalla velocita'

Ultima modifica:
hai messo dentro delle contraddizioni

parli di semplicita' ma poi tiri in ballo schemi adattivi

si ritorna a quel post e alla fitty

chiedi a chi stava sui book e tirava su la pagnotta nel 2000 se ci riesce ancora, sul fol ce ne sono 2 3 che potrebbero farci una tesi
tutti rottamati dalla velocita'

Si ritorna alla tesi di Bruce Lee, è gente che non è stata in grado di adeguarsi alle circostanze
Pensare che un giorno i miei studi e le mie teorie possano essere rottamati dalla velocità, è pura utopia, però non voglio togliere illusioni a nessuno, illudersi fa parte della vita :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto