Trading con i segnali del mio cane.

cambio di strategia.....
chiuso l ultimo short a 900 (praticamente operazione alla pari avendo mediato a 940 , pochi spicci in verde) e messo long con uno (stesso prezzo)

oggi pomeriggio abbiamo avuto segnali discordanti, prima un segnale che vincolava il giornaliero al ribasso , poi nel pomeriggio segnale long che mi fa pensare che domani apriamo in gap up :eek:

buona serata

Preferisco non fare previsioni e seguire il movimento.
Non vado mai over.

Buona serata anche a te

...e quindi il DAX è "più facile " tradarlo al pomeriggio?

Per me si perchè ho bisogno di un indice forte di riferimento.
Dax per il fib al mattino e il dow per il dax il pom.

Non sono un trader "esperto" penso sia evidente e infatti ho il dubbio che tu mi stia prendendo per i fondelli con queste domande. :mumble:
Credo in quello che faccio e penso di avere la giusta tempra ma poi c'è tutto un mondo e io questo lo so benissimo.

Ho capito il tuo approccio.
Affatto!! Non scrivevo più sui forum per la "poverta" degli individui pieni di se! Ho scelto di scriveri qui per la "tranquillità" dei post...niente altro.
Normalmente sui forum bazzica gente ---a chi la spara più grossa....e tu lo sai

Si, l'ambiente è e deve essere rilassato. Altrimenti diventa inutilmente stressante. Tutti quelli che postano qua hanno un loro metodo.
E' importante non farsi influenzare.

Comunque se faccio domande è perchè sono DAVVERO "ignorante" in materia di indici....nel senso che ho esperienza sulle divise ma non sugli indici...e credo che il modo di tradare e ...i riferimenti siano diversi che ...per esempio..su Eu/USD.
Non farò domande ed osserverò...:)

Puoi postare entrate o view su EURUSD ma se ne hai voglia.
Io posto quando mi va, se poi i miei segnali possono essere utili tanto meglio ma non mi sento mai in dovere.
E vorrei fosse così per tutti.

Eurusd per me è difficile nel senso che raramente ci vedo/vedevo segnali interessanti...potremmo fare un confronto con le entrate sul dax e la correlazione inversa. Sempre senza impegno, da parte tua, mia e di chi avrà voglia di partecipare.

:daisy:

:mumble:

Annotazione 2019-09-26 195318.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto