Trading con i segnali del mio cane.

Fib è volato nel cestino. Se poi dovesse tornare tradabile lo riacchiapperemo...ora riconsidererò almeno una coppia di valute tra gbpusd, usdjpy e eurjpy. Devo riguardare tutto.

:capo:

e' un periodo strano, non tirare conclusioni ora
ti sta entrando un gobbo nel negozio...non e' che lo puoi vestire che gli cada a pennello!!
gbpusd lascialo perdere, finche' non se ne andranno veramente
 
Immagina di tradare un asset per 10 anni e che il profitto totale sia pari a 28.000 euro e il DDmax sia pari a 800 euro allora il ratio Tp/DD = 28.000/800 =35, questo vuol dire che ogni anno , mediamente, potrai sopportare un DD pari a 800 euro e il Tp 3,5 volte tale DD. Ovviamente il tutto deve avere un valore di saldo iniziale pari ad almeno 3 volte il valore del DDmax annuale.
Inn questo caso il trading è...molto profittevole.

mmmhhh se è solo un esempio per capire ok perchè ma se fai i conti, €28000 in 10 anni, anche con DD pari a 0, di fatto ne esci cmq in perdita.

Per me minimo si devono fare 300/400€ di media al giorno per viverci. Minimo.


Oggi sono in ritardo fotonico...ma sono contenta di aver eliminato il fib anche se, dando un'occhiata ora al grafico nudo e al book, potrebbe essere una giornata interessante (short).
 
Giusto per precisare: quando parlo di "intraday" non intendo solo aprire e chiudere nella giornata ma avere la possibilità di fare più operazioni nell'arco della giornata. Questo è quello che intendo per trading intraday.
 
Per intenderci se questo short sul dax non dovesse andare, ok stoppo e attendo prossimo segnale, non passo la giornata a guardare uno strumento che sta in 50 pt. Anche stare fermi è una perdita.
Ma perché non fai long.....ultimi giorni fai sempre short, praticamente stai a fà er salmone:D......non era meglio usare si il fon ma long?
Non è critica è solo per confronto eh:)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto