Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle
come scrivevo ieri view perfetta deboli volumi festivi e chi ha lo short approfitta di portare giù Technogym Leo Enel io attendo per poi rifare acquisti ...già acquistato il mio bancomat giornaliero vediamo
cioè non so come faccio ma ogni giorno mi metto molto più giù di quanto quota e mi viene a prendere facendo minimo del giorno..minkia se la imparo a memoria non vado più a lavorare
MILANO (MF-DJ)--Gli alcolici, tutti gli alcolici, vino incluso, saranno bollati come pericolosi per la salute, a prescindere dal loro livello di consumo. Anche solo bere un bicchierino di rosso o una flûte di bollicine sarà presto correlato all'insorgenza di tumori, ad eventi cardiovascolari, al rischio morte. Lo scrive Italia Oggi.
red/ann