TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

e :clap: :clap: :clap: Leo un genio.:clap:tutte opportunità di acquisto si devono ricoprireee accumulate su ste giornate...checchenedicano gli scienziati...il timing è tutto in borsa...daje col recupero italietta...
 
bene per come si erano messe le cose ottima giornata il i miei titoli hanno chiuso tutti molto meglio di come erano questa mattina e Nello addirittura quasi sui massimi e mi hanno dato la possibilità di accumulare tipo Leo bene così vediamo se domani si rimbalza altrimenti è mercoledì comunque molti titoli americani giù quindi rimbalzeranno molti titoli che pesano tantissimo sul nostro indice a meno 3 meno 4 domani se rimbalzano riportano l'indice a più due e io sono molto fiducioso infatti questa mattina gli ho detto di stare tranquilli non ho nemmeno seguito perfetto
 
Leonardo: sottoscritta linea credito Term Loan Esg-linked
MILANO (MF-DJ)--Leonardo ha sottoscritto, con un club di banche nazionali ed internazionali, una linea di credito Term Loan ESG-linked di importo pari a 600 milioni di euro, con una durata di 5 anni e con scadenza ad inizio 2027, finalizzata al rimborso di un prestito obbligazionario in scadenza a gennaio 2022.
La linea di credito si lega a specifici indicatori ESG, inclusi nella Revolving Credit Facility ESG-linked (RCF-ESG) sottoscritta lo scorso 7 ottobre, tra cui la riduzione delle emissioni di CO2 attraverso l'eco-efficienza dei processi industriali e la promozione dell'occupazione femminile con lauree nelle discipline STEM. I suddetti parametri ESG contribuiscono inoltre al raggiungimento dei Sustainable Development Goals (SDG) che sono alla base di circa il 50% degli investimenti del Gruppo. Il raggiungimento degli obiettivi legati agli indicatori ESG attiverà, inoltre, un meccanismo di aggiustamento del margine applicato alla linea di credito.
Alessandro Profumo, Amministratore Delegato di Leonardo, ha commentato: "con la sottoscrizione di questa linea di credito, il 50% delle fonti di finanziamento di Leonardo è ESG-linked a conferma del nostro impegno per la sostenibilità, parte integrante del Piano Industriale e del sistema di incentivazione di Leonardo, e per la finanza sostenibile. Le condizioni di mercato di assoluto interesse ci hanno indotto a sottoscrivere questa linea di credito al fine di rimborsare un prestito obbligazionario in scadenza, un ulteriore passo avanti nella strategia finanziaria disciplinata del Gruppo".
Il nuovo Term Loan è stato sottoscritto dalle seguenti banche. Mandated Lead Arrangers e Bookrunners: Banco BPM, BNP Paribas (BNL Lender), BPER Banca Corporate & Investment Banking, Credit Agricole CIB, Intesa Sanpaolo (IMI - Corporate & Investment Banking Division), UniCredit.
UniCredit ha assunto il ruolo di Documentation Agent mentre Intesa Sanpaolo (IMI - Corporate & Investment Banking Division) assumerà il ruolo di Facility Agent.
Ai fini dell'operazione, il club di banche è stato assistito da Linklaters e Leonardo da Clifford Chance quali consulenti legali.
alb
[email protected]
(END) Dow Jones Newswires
December 20, 2021 12:00 ET (17:00 GMT)
 
bah.usa da giorni ormai solomazzate...resto in Italia che è il mercato che.piu tira..certo che chi ha comprato usa o peggio ancora negli ultimi tempi Turchia con quel che sta succedendo e con leggi islamiche crollo l'ira ecc.ecc.ha preso mazzate..pesanti.:-R:confused:
tesla altro che gap 910 lo ha chiuso rimbalzato chirurgicamente e ora già sotto quel gap ..dove si ferma? vorrei entrarci ma aspetto
 
Leonardo Spa: slitta vendita di Oto Melara e Wass (Sole)
ROMA (MF-DJ)--La partita della vendita di Oto Melara e Wass entra nel vivo. Scade oggi, scrive il Sole 24 Ore, il termine per la presentazione di offerte di acquisto vincolanti a Leonardo. In realtà oggi non dovrebbero arrivare offerte a Rothschild, advisor dell'ex Finmeccanica, perché nella partita è entrato il governo che può usare il «golden power» e c'è un passaggio in Parlamento. La vendita slitterà a dopo le feste, probabilmente a febbraio 2022.

Domattina alla Camera sono previste le audizioni nelle commissioni Difesa e Attività produttive degli a.d. di Leonardo, Alessandro Profumo e di Rheinmetall Italia, Alessandro Ercolani.

pev

(END) Dow Jones Newswires

December 21, 2021 03:15 ET (08:15 GMT)
 
:clap: :clap: :clap: :d: :d: ;) ;) ;) grande athosboom sk qui view e consigli stratosferici ieri predica o calma e anzi di comprare...riempito di Leo grazie a ieri e chiusura su nuovi massimi di giornata in asta idem Enel riempito e accumulato nei giorni scorsi e nuovi massimi di giornata in asta:clap::clap::clapclap::clapclap::winner::banana:;)un genio.bene Technogym in gain e mio titolo misterioso altro gain e chiusura sui massimi e domani si replica con botte percentuali maggiori...unico neo Tiscali ma oggi mediato prezzo 00181. ma queste posso mantenerle..dajeee
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto