TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

tolte anche Telecom rimaste su due piatte solo un titolo..su cui ho puntato..il resto flat .vediamo se mi dà no possibilità di rientrare sugli stessi..

interessante domani vedere pnc Tiscali se da 1.3 sono scese cioè sicuro ma di quanto...cmq è un terno al lotto...si potrebbe rientrare per prendere l apertura un rialzo...ma davvero questa può fare di tutto anche il contrario prendo gain e porto a casa.

Covid: nuovo record casi negli Usa
MILANO (MF-DJ)--I casi di Covid-19 hanno continuato a salire, molto al di sopra dei picchi precedenti, negli Stati Uniti, dopo che gli studenti sono tornati nelle aule e molti lavoratori sono rimasti a casa per aver contratto o essere stati esposti al virus.
La media di sette giorni dei casi giornalieri di Covid-19 segnalati negli Stati Uniti ha raggiunto il record di 404.743 ieri, secondo un'analisi del Wall Street Journal sui dati della Johns Hopkins University. I ritardi nelle segnalazioni, dovuti al fine settimana festivo di Capodanno, porteranno probabilmente a picchi nelle segnalazioni di casi questa settimana man mano che gli Stati si metteranno al passo. Anche se i test per il Covid-19 rimangono scarsi in gran parte degli Stati Uniti, i problemi maggiori su questo fronte sono stati registrati lo scorso anno, complicando i confronti tra le varie ondate della pandemia.
I ricoveri per Covid-19 hanno raggiunto una media di 93.327 nei sette giorni fino a ieri, secondo i dati pubblicati dal dipartimento della Salute e dei Servizi umani degli Stati Uniti, in aumento del 35% nelle ultime due settimane, ma al di sotto del picco di 137.510 del 10 gennaio scorso.

mi mia e chi se la ricordava una giornata cosi :ola: :ola: :up: vediamo se come al solito Enel perde qualche cent...
e curioso della chiusura Tiscali...
niente After fino al 7 e epifania aperta... ciao a tutticiaooooooooo:hua::eeh:

ottima giornata e ottima chiusura Enel ha perso qualche cent bene Leo chiuso sotto me Tiscali sui minimi azzz..ottima uscita ..poi andasse dove gli pare....Telecom abbondantemente sotto il picco di pochi minuti fa.
che iniziò 2022 mi riposo un po' ....vediamo se cede un po' usa e di conseguenza respirano i mercati...ciao siiiori

Users who are viewing this thread

Back
Alto