TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

penso di essere stato il primo e unico su tutti i forum ad aver anticipato questo movimento così prolungato quanti avrebbero scommesso per un calo così anche oggi...in pochi...dopo le discese pazzesche della settimana scorsa ..

sono quasi convinto che già giovedì qualcuno invidioso non vedeva l ora di venire qui sopra a dire stai flat cojone e becca sto rialzo e invece gli è rimasto strozzato in gola :d: :rotfl:e avrà pensato verrò domani venerdì...:d: più intorsato....e avrà pensato il fine settimana domani rimbalzo usa e vado lì e gli sbatto in faccia il flat che tutto risale...e invece anche oggi sparito:rotfl:bellissimo quando ci metti la faccia e rendi facile gli insulti ma la realtà supera al fantasia ...e si verifica tutto quello che hai predetto... bellissimo

ma vedo male o stoneco sta a 13 davanti:oops::oops: mammamia...
e titoli usa? un altro giorno rossissimi e anche in doppia cifra?..:oops::oops:sempre detto occhio a usa.

mamma sempre più giù quante occasioni...vediamo se alle 17.30 comincio a compri chiare qualcosa o in After.

Telecom scende ma posizione dello 0.50 short scomparsa
forse solo un po' sotto 0.5 o completa nboh

ottima giornata ancora per me e per chi ha seguito la mia view.
devo dire che qualche acquisto l'ho fatto.
iniziato a fare.
Iveco
webuild.
e altro titolo.
anche se ho visto molti titoli chiudo sui minimi..ma un piccolo rimbalzo dovrei prenderlo se così non fosse..si raddoppia..più giù.ciao a domani.
anzi in After. a vista

se guardo usa che ha fatto record su record con titoli alle stelle e vederli ora dopo pochissimo tempo fan paura.
esempio rivian pompato a 180 ora a 56 :eek:
Netflix in meno di un mese ha perso la metà deve fare più 100:eek:
e ce ne sono a bizzeffe stoneco a 90 ora 13:eek: ecc ecc ecc

Users who are viewing this thread

Back
Alto