TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

per adesso in queste due settimane tutto perfetto fuori quando devo essere fuori entro quando devo essere dentro ho fatto bene il 26 a vendere tutto in mattinata di ieri non mi sono fatto fregare da nessun tipo di rialzo che sono stato flat e oggi DAF latte posso comprare anche se è rischioso comprato Technogym vediamo se mi da €50 €100 veloci

spero qualcuno ha seguito tutta la mia strategia da settimane avrebbe messo un bel gruzzoletto diciamo sui €1000 nel giro di pochi giorni vediamo anche tra oggi lunedì se riesco a mettere qualcosa dipende tutto dalla presidenza della Repubblica comunque vediamo se abbiamo la possibilità di comprare in after

appena arrivo a casa mi metto davanti alla piattaforma al computer perché oggi è una giornata da seguire l'indice preme almeno due ma ci sono titoli che stamattina salivano forti e adesso reggono benissimo sono sulla pari o un po' Rossini tipo Leonardo wybuild quindi se uno pensa che ci sarà un piccolo recupero questi titoli pagheranno attendo

Titolo: TECHNOGYM
Tipo EsitoQtà/VN Eseg.Prz Eseg.Ctvl LordoCtvl NettoComm. VincolateComm.Comm. BrokerSpeseSede di esecuzioneOra Esito * Messaggio
EXE - Eseguito10007.337330.007336.506.506.500.000.0028/01/2022 13:37:34.46*
Totale10007.337330.007336.506.500.000.00

stm banca akros dice buy post conti, asticella target sale a 51.;):clapclap::clapclap::winner::clap:

ma chissa se potrebbe essere un titolo da vedere con ottimo gain fra 2 mesi o mi accontento del brevissimo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto