TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

italiansea ore apertura era più 41 poi più 26 ma non gli fanno fare apertura quindi non vorrei che la stanno portando più giù per aprire e poi cmq va più su?..ora visto ore più 9..io quasi quasi un cippo lo butto in apertura forse dopo che apre va più su

italiansea ore apertura era più 41 poi più 26 ma non gli fanno fare apertura quindi non vorrei che la stanno portando più giù per aprire e poi cmq va più su?..ora visto ore più 9..io quasi quasi un cippo lo butto in apertura forse dopo che apre va più su
mah lascio sta è scommessa poker non ha senso..sicuro parte ma stiva

Leo ci ho visto preciso die chiusure sui massimi vuol dire che sale e così lenta è perfetto poi arriverà la botta è ovvio che non poteva chiudere 2021 asotto 6.
volumi buoni son saliti 1.700.000 in un ora senza farsi accorgere qualche ricopertura c et stata ma qua devono scattare tutte ahhhh dajeeeee e siamo a 1050 gain

sempre per nero su bianco sono solo alcuni titoli che ho poi c è il mio titolo bancomat già sopra e Tiscali ...che terrò fino a 022 e Telecom 25000 pezzi a 445

Screenshot_2021-12-23-10-44-35-83_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

guardando il profilo volumetrico di tiscali, sul settimanale ha fatto molti scambi in quest'area. Speriamo faccia da base altrimenti so cazzi:d:

Allegati

• tiscali aree volumetriche.PNG
    tiscali aree volumetriche.PNG
    119,1 KB · Visite: 42
e si non la toccavo da mesi e mesi e facevo meglio a non toccarla :d: , vabbè stanno lì mr...lo sai poi un giorno ti svegli e fa più 20 a cazzum...qua giocano e devono convertire quindi ogni volta fa degli up pesanti per poi riscendere giù giù giù e noi seguia.o e vendiamo su up

Users who are viewing this thread

Back
Alto