TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

Stellantis: con Amazon focus su infotainment e servizi cloud
MILANO (MF-DJ)--L'accordo annunciato oggi da Stellantis con Amazon "permetterà di sfruttare il loro sistema in termini di infotainment, migliorando l'esperienza dei nostri clienti".
E' quanto ha dichiarato Carlos Tavares, Ceo di Stellantis, nel corso di una chat virtuale durante l'ottava conferenza annuale di Morgan Stanley sull'auto 2.0, ponendo l'accento anche sulla collaborazione in termini di "servizi Cloud".
"Inoltre venderemo ad Amazon un grande numero di veicoli commerciali a batteria", ha spiegato ancora Tavares.
Lo stesso Tavares, comunque, in precedenza aveva ricordato come il gruppo Stellantis abbia un "ecosistema vario. Lavoriamo con molte altre aziende".
fus
(END) Dow Jones Newswires
January 05, 2022 10:49 ET (15:49 GMT)

grande entrata sui minimi Telecom peccato non aver creduto fino a 90
ma l entrata sui minimi grandiosa.
pnc aumentate su Telecom mah

ammazza Unicredit va come un treno pensare che le avevo a 6 euro chissà quanti short ha bruciato... è andata su da 11 a quasi 15 come una saetta..menomale che non mi metto mai short..

Telecom fino a che non si fa assemblea è diventato titolo da trading su e giù può essere bancomat se.lo si usa bene

Tiscali pazzesca da 22 prima sospensione oggi quota 00183 sarebbe da rientrare visto 4 cent persi ma a sto punto va a chiudere gap a 00174 o riparte?.
amleto

anche Enel tornata tradabile ma con molta più tranquillità titolo solido che stacca DVD ogni anno ..si inizia con accumulo 1 tranche e se sale si vende se scende si accumula come fatto la volta precedente..3000 pezzi a 6.75 venduti a 7.19.
oggi non ho comprato a 708 per he c è gap a 7.04 poi mi ha fregato ma ora vedo che riscende e in asta perde sempre qualche cent..siccome.prevedo che.i mercati uno storno lo devono fare aspetto ma vi avvertirò quando entro.tutto gratis.

Screenshot_2022-01-05-17-26-28-86_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto