TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

c è qualcuno che PERCULAVA su leonardo:piazzista::jolly::bla::bla::bla: tornata a 7.:clap:lho cavalcata ma fino a un certo punto..c è gente che ci prova ad avere view ma non è per tutti:jolly::king:

ottimo torno ora da giro ...borsa non seguita tanto sono flat e aspetto con mooolta pazienza...bei titoli rossi anche oggi.cmq il periodo non è dei migliori per tutta la. arne al fuoco votazione pdr usa sui massimi treausure, inflazione tassi ecc ecc ecc...boh prevedo un periodo no good...ma navigo sempre a vista e vedo di spizzicare oggi c era da spizzicare...ma non ho voluto seguire...vediamo venerdì dove siamo.ciao

Energia: a Mise tavolo Giorgetti con aziende su caro bollette
bisogna vedere cosa esce fuori e se fanno pagare le aziende ma Enel ormai dopo DVD potrebbe andare più giù
Telecom 3 giorni meno 10 anche solo per rimbalzo domani in apertura potrebbe pagare .vedo.

Enel Energia: Unc; bene multa Garante, servono piu' sanzioni
ROMA (MF-DJ)--"Bene, ottima notizia. Fioccano finalmente sanzioni significative per le attività illecite di telemarketing e di teleselling, anche se ne servirebbero molte ma molte di più".
Lo afferma Massimiliano Dona, presidente dell'Unione Nazionale Consumatori, commentando la sanzione da 26,5 milioni a Enel Energia da parte del Garante per la protezione dei dati personali per aver trattato in modo illecito i dati personali degli utenti a fini di telemarketing.
"E' vergognoso, comunque, che il problema del marketing selvaggio sia ancora irrisolto e che dopo 4 anni esatti dall'entrata in vigore della legge che avrebbe dovuto salvarci dalle telefonate moleste nulla sia nella sostanza cambiato. Per non parlare del fatto che ancora non c'è il nuovo Registro delle Opposizioni" conclude Dona.
liv
(END) Dow Jones Newswires
January 19, 2022 11:21 ET (16:21 GMT)

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di domani
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi per domani sulla base delle indicazioni della Direzione Centrale Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo:
GIOVEDI' 20 GENNAIO *GIAPPONE 00h50 - bilancia commerciale dicembre (precedente: -955,5 mld yen; consenso: -784,1 mld yen) *GERMANIA 08h00 - prezzi alla produzione dicembre (precedente: +0,8% m/m, +19,2% a/a) *FRANCIA 08h45 - indice fiducia imprese gennaio (precedente: 111 punti; previsione: 113 punti) *EUROZONA 11h00 - inflazione dicembre finale (preliminare: +0,4% m/m, +5,0% a/a; previsione: +0,4% m/m, +5,0% a/a; consenso: +0,4% m/m, +5,0% a/a) - inflazione core dicembre finale (preliminare: +2,7% a/a; previsione: +2,7% a/a) *USA 14h30 - richieste settimanali sussidi disoccupazione (precedente: +23.000 unitá a 230.000) - indice Fed Filadelfia gennaio (precedente: 15,4 punti; previsione: 19,5 punti; consenso: 18,5 punti) 16h00 - vendite case esistenti dicembre (precedente: 6,46 mln di unitá; previsione: 6,39 mln di unitá; consenso: 6,44 mln di unitá) 16h30 - scorte settimanali di gas naturale (precedente: -179 mld piedi cubi a 3.016 mld) 17h00 - scorte settimanali di petrolio (precedente: -4,553 mln barili a 413,298 mln)
*E' attesa la decisione della Peoplès Bank of China sul tasso di
prestito Lpr a 1 e 5 anni
*Alle 10h00 è atteso il discorso di de Guindos (Bce)
*Alle 13h30 è prevista la pubblicazione delle minute della riunione di
dicembre della Banca Centrale Europea
alb
(END) Dow Jones Newswires
January 19, 2022 13:30 ET (18:30 GMT)

bene usa altra chiusura rossa.vedo che in questa sezione non postano più..forse perché usa sbraga da giorni e titoli rossi in doppia cifra...vabbè dai ci si rialza su..capisco che uno è sotto con il ptf. parecchio sotto e la prima reazione e non scrivere per non concretizzare nella mente la perdita..ma io avevo avvisato ee:rolleyes:dispoace anche su Tiscali , ho consigliato di uscire sul più 25... era scontato che avrebbe riperso tutto e anche di più e l incastro continua..però su si può fare di meglio buonanotte a tutti ..

arrivo solo ora posizione sempre flat..periodo di discese e titoli sotto wlist da colpire e tenere...giornata che per me non ha detto niente a parte Enel che è risalita a 7 ma nel breve niente di che secondo me scende ancora.
anche domani non ci sarò. o ogni tanto passo ...mi godo la montagna ciao

ottimo chi segue questo 3 d e siete in tanti avrà notato la view detta giorni prima..ieri qualche pollo si è illuso ma la realtà è sotto gli occhi di tutti. il mio flat è strategia perfetta fin ora...ma mantengo la strategia anche se potrei comprare titoli sotto di un bel po' ma non mi basta vedi Technogym oggi...Enel lunedì stacca DVD e probabile prosegua giù e il resto che sapete..buona continuazione a stasera ciao

ora sto guardando quante occasioni..ma non voglio anticipare soprattutto dopo aver azzeccato view...
seguo Telecom
Enel dopo stacco vediamo
fin sta sempre la sotto
vedo titoli che mi piacevano molto sotto le mie aspettative... Technogym.
ora stm
interpump che fa altro buyback e a quello precedente è andato sopra 65.
e altri.
rimango flat..do un occhiata stasera in After.
e se è lascio correre giù anche settimana prossima senza farmi fregare da rimbalzi finti tipo quello di ieri.
tutto nero su bianco..
e quando inizierò ad entrare a tranche senza rischiare troppo Ve lo farò sapere.
ora mi godo la montagna.ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto