TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

peccato per sta guerra ma nonostante indice sprofonda gli altri miei titoli sono li anzi mejo se recupera anche solo un po' i miei vanno su..poi comprato bene Leo nonostante meno 2 sta lì...

io ho fatto un po' di spesa meno male che Leo le avevo prese a 43 in After raddoppio a 30 ma non mi ha preso in compenso mediato Iveco..vediamo se indici recuperano in giornata qualcosa..che la mattina sarebbero scesi era ovvio.

anche oggi Leo Regge benissimo peccato non mi ha preso a 6:30 ora potrei raddoppiare a 6:39 ma sto troppo vicino agli altri pezzi presi in after a 643 praticamente ci sto pari

Screenshot_2022-02-14-11-50-27-72_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

ops :clap: :clap: :tie: :tie: :tie: :tie: :bow: :bow: :bow: e chi vende..

e recupera tutto Leo addirittura in gain con una giornata del genere Iveco si avvicina al mio pmc grazie a mediata...ora compro altro..

spacer.gif
14:45:27Fed: Bullard, ultimi dati inflazione dimostrano che dobbiamo agire
spacer.gif
14:45:27Fed: Bullard vuole 100 punti base di rialzi tassi entro 1* lugli
ce mancno questi

cmq sono giorni che guardo interpump la seguo da quando da 55 con buyback l hanno portata oltre 64 mi pare -...poi fatto bene a non entrare per altri giorni ora la vedo ancora con un meno 4..e dati usciti...ora.
anche buoni...vedo che non si muove ma per primi acquisti si puo fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto