TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

cazz detto fatto

Titolo: INTERPUMP GROUP
Tipo EsitoQtà/VN Eseg.Prz Eseg.Ctvl LordoCtvl NettoComm. VincolateComm.Comm. BrokerSpeseSede di esecuzioneOra Esito * Messaggio
EXE - Eseguito15048.627293.007299.506.506.500.000.0014/02/2022 14:49:22.54*
Totale15048.627293.007299.506.500.000.00

io quando il sangue scorre compro sempre...sempre più convinto che tutto è manovrato dalla finanza notizie smentite tutte puttanate...non rimbalza oggi? lo farà domani...non domani? dopodomani..cmq.io ho comprato ancora..vediamo chi esce vincitore..ciao

mr novellinoo facebook meta... è arrivato il momento che aspettavo volumi diminuiti volatilità diminuita quotazioni stabilizzate...ottimo.. è già tanto...mi sa che osservo e faccio altre entrate...i meno 20 dovrebbero essere finiti

ma che spettacolo avere 6000 pezzi a 2.64 e vedere la quota a 3.31
ma ancora non. vendo.. :clap: :clap: :clap: :clap: :tie: :tie: spero. he non me lo mette dietro poi...vediamo.io i prezzo di 3.45 il aspetto.posso cederle a. un po' meno..ma non qui

Screenshot_2022-02-14-18-44-05-12_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

:tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::clap::clap::rotfl::rotfl::d::d::clap::clap::clap::hua::hua::squalo::squalo::squalo:

La storia ci dice che l’inizio di un ciclo di rialzo dei tassi da parte della Fed non tende a far deragliare i mercati azionari e obbligazionari statunitensi, né il dollaro americano. Tuttavia ciò non garantisce che questi mercati avranno una buona performance all’inizio del prossimo ciclo di rialzo della Fed. Così Yoram Lustig, Head of EMEA Multi‑Asset Solutions di T. Rowe Price secondo cui per quasi 50 anni il mercato azionario USA ha avuto la tendenza a mettere a segno solide performance dopo che la Fed ha iniziato un nuovo ciclo di rialzo.

Dei 21 cicli di rialzo dei tassi esaminati, il mercato azionario USA ha generato rendimenti positivi 17 volte nei 12 mesi dopo il primo rialzo (con un tasso di successo dell’81%) e 16 volte nei sei mesi dopo il primo rialzo (con un tasso di successo del 76%). Dal 1984, il tasso di successo è del 100%

mah telecom mi sa che le raddoppio non so ma sensazioni buonbe... ultim volta che in asta hanno comprato le risp mi sa che si è partiti..devo andare a ritroso.. non so..ma le risp in asta praticamente hanno fatto lo stesso volume di tutta la giornata.u

:clap: :clap: :clap:gia stavo a immagina qualcuno invidioso che stava sbraitando perdi i soldi anche a tua moglie, e gli eseguiti dove sono..ops...chiaro nero su bianco sennza balle come recita il titolo..eeee pensare che lo stavo anche consigliando...:clapclap::clapclap::boxe::boxe::godo::godo::godo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto