TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

Macron ha tentato nella notte di salvare il pianeta...franciosi...cmq incontro biden Putin quindi per un po' di giorni si naviga a vista..quanta dpeculazion

Tim: su piano ricostruzioni dannose, denuncia in Procura e Consob
MILANO (MF-DJ)--Con riferimento alle indiscrezioni di stampa odierne circa il piano industriale, "Tim esprime disappunto e preoccupazione rispetto a tali ricostruzioni che sono da ritenersi infondate e dannose per l'Azienda. La società presenterà denuncia alla Procura della Repubblica e alla Consob per il seguito di competenza".
Tim precisa, inoltre, "che il piano è in via di definizione e sarà discusso nell'ambito del Consiglio di Amministrazione e che i relativi target quantitativi non sono stati oggetto di discussione né tantomeno sono state prese decisioni al riguardo", spiega una nota.
com/lab
MF-DJ NEWS
2108:04 feb 2022
(END) Dow Jones Newswires
February 21, 2022 02:04 ET (07:04 GMT)

ma si parlano tutti..cmq tanta speculazione.
mi stavano fregando menomale ho legato il dito..
girato tutto rossissimo ci hanno messo un attimo..bene Iveco sfondati di netto 8 ...ero in acquisto solo STM tolto ordine .vediamo

Screenshot_2022-02-21-10-15-59-30_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

unico ingresso 200 pezzi STM 37.825
a pensare che le stavo comprando a 38.20
ottimo...vediamo

mah vediamo se ho beccato i minimi su SPM comunque mister Novellino hai visto beh tutti i giorni regge i volumi sono tutti i giorni aumentati di un botto bazzicano sempre sui 34 Io sono pieno però quasi quasi qualche altro pezzo lo prendo fino a che arrivi a 45 perché sta regge tutti i giorni sera uffa scendeva già

mah vediamo se ho beccato i minimi su SPM comunque mister Novellino hai visto beh tutti i giorni regge i volumi sono tutti i giorni aumentati di un botto bazzicano sempre sui 34 Io sono pieno però quasi quasi qualche altro pezzo lo prendo fino a che arrivi a 45 perché sta regge tutti i giorni sera uffa scendeva già
STM o SPM? Non ho capito...
Da Meta sei uscito alla fine?

Users who are viewing this thread

Back
Alto