TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

:winner::winner::d::clap::clap::clap:;)ottima giornata anche oggi..
rimaste dentro solo webuild ma sono in pari.
uscite ottime su Enel Iveco...un po' meno STM e stellantis poco sopra me ha chiuso.
Screenshot_2022-02-28-17-36-54-43_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

reali di oggi..ciao a domani.:d:;)

UCRAINA: Nebenzia, Russia vuole terminare guerra ma nostre azioni vengono distorte
MILANO (MF-DJ)--"La Russia sta cercando di porre fine a questa guerra, ma le nostre azioni vengono distorte e ostacolate".
È quanto affermato da Vassily Nebenzia, Ambasciatore russo delle Nazioni Unite.
"L'Ucraina è responsabile delle cause dell'attuale crisi: per molti anni ha sabotato e violato i suoi obblighi diretti nell'ambito del pacchetto degli accordi di Minsk. Proprio di recente c'era la speranza che a Kiev avrebbero riconsiderato queste misure e che avrebbero effettivamente rispettato ciò che hanno firmato nel 2018."
Il rappresentante russo ha poi sottolineato come l'Ucraina non sia stata disposta a impegnarsi nel dialogo e a concedere uno status speciale al Donbas. "Questo ci ha sicuramente convinto del fatto che non abbiamo più il diritto di permettere ai residenti del Donbas di soffrire ulteriormente", ha affermato Nebenzia.
"La Federazione Russa non ha iniziato queste ostilità, che sono state scatenate dall'Ucraina contro i suoi stessi residenti", conclude l'Ambasciatore.
lde
[email protected]
fine
MF-DJ NEWS
2817:38 feb 2022
(END) Dow Jones Newswires
February 28, 2022 11:39 ET (16:39 GMT)

probabilmente domani potrebbe anche continuare ma di sti tempi dentro e fuori in giornata poi se si ha la fortuna di indovinare prima trend perfetto...venerdì chiusure sui massimi lunedì aperture sui minimi..se si prende giusto si fa gain.meglio sempre fuori .se sale non si poteva sapere quindi...unico titolo di oggi che ho mantenuto webuild perché almeno le spese c'è le volevo prendere ..
ciao.

azz ho visto che è tornato anche vetro di la..
la proposta di ritornare a collaborare sempre sul tavolo.per me non ci sono problemi.per notizia e per rendere chiaro il mio pensiero poi facesse come gli pare .buona serata.a tuttiiii....vado a rilassarmi.

ultima cosa guardo sempre i volumi di chiusura in asta.e oggi degno di nota c è Telecom 40 milioni...molto sopra la media con questi volumi giornalieri e pazzesco Enel 23 milioni in asta.ciao

ci sarà secondo round il russo ha detto che ci sono le basi..dai speriamo che finisca sta stronzata di guerra.non ci si aspettava queste notizie la continuazione di un tavolo è sempre positiva..

mmmmm..sto guardando in After praticamente i titoli che ho venduto in chiusura potrei ricomprarlo a molto di meno Enel a 53 da 61 stellantis addirittura a 1613..STM idem Iveco ...mah...quasi quasi..

Users who are viewing this thread

Back
Alto