Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (4 lettori)

Teorico

Forumer storico
questo è da una parte un lavoro bellissimo e dall'altra è un lavoro di merda ...
la cosa + brutta di questo lavoro è la mancanza di rapporti con le altre persone ...
assoluta mancanza sia di tipo professionale che di tipo personale ...
 

Teorico

Forumer storico
Grafico con Situazione ...

03052016_FIB_2.png
 

Teorico

Forumer storico
questo è da una parte un lavoro bellissimo e dall'altra è un lavoro di merda ...
la cosa + brutta di questo lavoro è la mancanza di rapporti con le altre persone ...
assoluta mancanza sia di tipo professionale che di tipo personale ...

la conseguenza di ciò è la completa solitudine ... la mancanza di condivisione ...
perchè ? ... i soldi ... perchè ognuno fa ciò che gli pare con i propri soldi, perchè ognuno pensa di avere il metodo giusto oppure si ostina a cercare il "faro" del momento ...

no, non è un lavoro come un altro ... dove un team di persone pensano ed elaborano una strategia in funzione di un target da raggiungere ed ognuno contribuisce al suo conseguimento ...

questo è un lavoro per egoisti ed egocentrici ... il peggio del mondo ... basta leggere ed osservare ciò che viene scritto ...

ebbene continuerò a cercare altro per questo mio lavoro ... perchè sento di non essere così ...
 

Teorico

Forumer storico
ho cercato di invitare alla collaborazione ... senza impegno ... un progetto ... che potrebbe andare in porto oppure no ...
ma niente di niente ... il deserto ...
 

Teorico

Forumer storico
ha fatto 200 punti DOWN da quando ho ricoperto ... e pensare che ancora ieri o l'altro ieri c'era ancora gente che sosteneva che ancora poteva andare UP ...
ma questo è il Mondo del Trading ... è giusto così ...
 

Teorico

Forumer storico
è inutile che metto i Livelli ... prima o poi si fermerà ...
anyway ...
devo fare una commissione ... un'oretta, spero ... a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto