Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (9 lettori)

Teorico

Forumer storico
allora ...
a) se vale il 17635 (Livello di Oggi) ... siamo ancora in prima fase e non è Long ...
b) se, invece, valgono il il 17575 e il 17615 (Livelli del 18 Aprile) siamo già Long ...

ho puntato sulla a) ...

continuando il ragionamento ... supponendo che sia valido il 17635 (ipotesi a) ...
ora è in appoggio sul Livello ... a questo punto 17700 diventa il prezzo da superare per vederlo Long anche con l'ipotesi a) ...
 

Teorico

Forumer storico
allora ...
a) se vale il 17635 (Livello di Oggi) ... siamo ancora in prima fase e non è Long ...
b) se, invece, valgono il il 17575 e il 17615 (Livelli del 18 Aprile) siamo già Long ...
ho puntato sulla a) ...
continuando il ragionamento ... supponendo che sia valido il 17635 (ipotesi a) ...
ora è in appoggio sul Livello ... a questo punto 17700 diventa il prezzo da superare per vederlo Long anche con l'ipotesi a) ...

se valesse la a) ... mi sono dimenticato di scrivere ... oltre al 17700 sopra ... chiaramente e specularmente ci sono i Minimi Giornalieri ... se fatti di seguito ... avvalorerebbero ancora di più l'ipotesi dei Livelli Giornalieri invece dei Livelli Storici ... sarebbe una grande scoperta ... :rolleyes:
 

Teorico

Forumer storico
Grafico con alcuni segni ... per chi sa osservare ... :D

03052016_FIB_1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto