Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (11 lettori)

WOLFANG

Forumer storico
no io su intesa faccio quando mi riesce edi solito in apertura la classica sveltina non sempre cmq ho una vagonata di put vendute su intesa tra giugno sett. e dic 2016.
Los eguo molto perchè tra tuttii 40 è il meglio guidato.
peccato la paura di rimane over hoscioltol'ordine a 545 mi peccavo questi 40 punti
286 di giornata facevo il target dei 100.00 giornalieri noooooooooo 595 bastardoni

bisco

Forumer attivo
no io su intesa faccio quando mi riesce edi solito in apertura la classica sveltina non sempre cmq ho una vagonata di put vendute su intesa tra giugno sett. e dic 2016
Io sono invece posizionato su unicredito... over..con ingressi intraday che puntano ad abbassare il prezzo medio di carico complessivo

WOLFANG

Forumer storico
Non mi parlare di UC sono pieno tra un po lancerò un OPA sul titolo e tra giugno e dicembre non ti dicono cosami consegnano se sto bastardone non torna sopra 3.60/3.80.
Pero ho venduto una vagonata di call strike 6.40/6.80 dic 2017 7.20 dic 2018 dove sono in gain ho venduto sui 4.15 del titolo e sul'ultima salita 3.65 dove sono riuscito a chiudere alcune put 3.60 giugno 2016 ma sono sempre pieno se mai un giorno uc torna sopra 6.50 e se mai riuscirò a non vendere prima farò un gain mostruoso viceversa sotto i ponti

Ultima modifica:

bisco

Forumer attivo
Non mi parlare di UC sono pieno tra un po lancerò un OPA sul titolo e tra giugno e dicembre non ti dicono cosami consegnano se sto bastardone non torna sopra 3.60/3.80.
Pero ho venduto una vagonata di call strike 6.40/6.80 dic 2017 7.20 dic 2018 dove sono in gain ho venduto sui 4.15 del titolo e sul'ultima salita 3.65 dove sono riuscito a chiudere alcune put 3.60 giugno 2016 ma sono sempre pieno se mai un giorno uc torna sopra 6.50 e se mai riuscirò a non vendere prima farò un gain mostruoso viceversa sotto i ponti
se dovessi incrementare long fammi un fischio....consultiamoci..se ti va :)

WOLFANG

Forumer storico
bisco forse non sono stato chiaro non posso incrementare il long ne su UC ne su alcun titolo io sono un venditore di put e call sui titoli e nel mese di dicembre ho commesso un errore clamoroso da vero PIVELLO convinto di un rally mi sono comprato alcuni bancari UC B popolare ed ho continuato a vendere PUT sui titoli insomma ho perso di vista la prima regola del venditore di PUT e CALL rimane liquido per questo motivo ora il mercato mi tiene per le PALLE dopo 16 anni di onorata vendita con ottimi guadagni mi sono fregato con le mie stesse mani cmq speriamo che almeno nel breve un ritorno sopra i 20500 sta cloaca di mercato lo faccia altrimenti mi metto alla finestra aspetto che finisca la tempesta se mai finirà .

bisco

Forumer attivo
bisco forse non sono stato chiaro non posso incrementare il long ne su UC ne su alcun titolo io sono un venditore di put e call sui titoli e nel mese di dicembre ho commesso un errore clamoroso da vero PIVELLO convinto di un rally mi sono comprato alcuni bancari UC B popolare ed ho continuato a vendere PUT sui titoli insomma ho perso di vista la prima regola del venditore di PUT e CALL rimane liquido per questo motivo ora il mercato mi tiene per le PALLE dopo 16 anni di onorata vendita con ottimi guadagni mi sono fregato con le mie stesse mani cmq speriamo che almeno nel breve un ritorno sopra i 20500 sta cloaca di mercato lo faccia altrimenti mi metto alla finestra aspetto che finisca la tempesta se mai finirà .
perfetto Wol chiaro e conciso..grazie per il tempo dedicatomi :accordo:

Teorico

Forumer storico
che dire ... sinceramente sono abbastanza incazzato ... non scrivo altro ... :)
Buona Serata ... :)
vabbè qualche parola sennò pare brutto ...
premesso che sono incazzato ...
anyway ...
per come seguo il Mercato i Prezzi devono fare sempre lo stesso tipo di movimento ... non sempre è chiaro ... ma se poi si scava è sempre lo stesso ...
oggi i Mercati NON hanno voluto fare il Reverse Long ... quindi Short ... questo sono pronto a scolpirlo sulla pietra ...
il problema di oggi, per me personalmente, è stato sbagliare l'entrata ... non ho atteso la potenziale Inversione Long ... è lì che bisognava vendere e posizionare lo Stop & Reverse nella maniera più conveniente possibile ...
ora, vabbè, l'altro punto è che NON hanno voluto fare il Reverse Long ma neanche Nuovi MINIMI ... e questo mi fa incazzare ancora di più ... preferivo Certezze che essere rimasto Appeso ad un Mercato che NON è riuscito a prendere una decisione in tutta la Giornata ... ecco, questo mi fa incazzare ...
ora, per domani ...
NON c'è nulla, ripeto NON c'è Nulla che lasci presagire ad un'Inversione ... anzi direi che Prezzi sotto 17500 sia la cosa più probabile ... poi se oggi è stata giornata di acquisti e domani va 18000 ... andremo Long domani ... personalmente NON vado Over Long con i Mercati messi così ...
Poi se succedesse qualcosa in serata o domani prima dell'Apertura dei Mercati ... questo non lo posso sapere ...
l'unica possibilità che hanno avuto di invertire è stata al superamento della Fascia Prezzi 17615/17635 ... ma per ben due volte sono ritornati sotto ...
Domani, appunto, o ci riprovano (e devono fare tutte le fasi del movimento di Inversione) oppure vanno sotto 17500 ...
se andassero sotto 17500 i movimenti dei Prezzi vanno completamente rivisti e tutto si resetta ...
Quindi, tanto per capirci, e per fissarmelo nella testa anch'io, o sotto 17500 e reset ... oppure 3 Fasi Long senza fare Nuovi Minimi ...
Ciao a domani ... :)

Users who are viewing this thread

Alto