Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (38 lettori)

Teorico

Forumer storico
Morning !!! ... Mercati Long ... Flat per ora ... ho perso l'entrata di stamane ...

Connessione a casa sarebbe ok ma c'è qualcosa che riguarda il provider che inibisce l'accesso al sito della Banca e il lancio della Piattaforma T3 ... anche stamattina dopo aver provato un paio di volte ... ho preso tutto e mi sono spostato da uno Starbucks ... a 10 minuti da casa ... però è una rottura di c.a.z.z.o. perchè ieri notte fra lavoro, signora che rompe i coglioni e cane ... sono riuscito a prendere sonno dopo le 3:00 e stamattina alle 7:00 stavo in coma ... quindi, poco lucido, stanco, incazzato ... bla bla bla ... :(:mad:

Teorico

Forumer storico
Mercati ... Long ... ancora Long ...
avrei come Livelli:

18070/18090 sotto rispetto a ora ...
18180/18190 sopra ...

Teorico

Forumer storico
comunque sarebbe da fare Long, tenere per qualche giorno e sperare che arrivi a 18700 ... l'impressione è quella ... ma non posso fare Overnight se non Short ... oppure Intraday su entrambe le direzioni ...

Teorico

Forumer storico
ok ... scrivevo prima ... comprare ora (siamo intorno ai 18200) ... andarsi a fare un giro per due settimane e attendere che vada a 18700 e oltre ... ma per me non è possibile ...

la cosa migliore per me, ora come ora ... con Loss su Loss accumulati ... è rimanere in Osservazione ... :)

yaba

Trader in erba
comunque sarebbe da fare Long, tenere per qualche giorno e sperare che arrivi a 18700 ... l'impressione è quella ... ma non posso fare Overnight se non Short ... oppure Intraday su entrambe le direzioni ...
ciao Teo,
mercati sono in spinta forse per poi avere il sell in may ...

la outside di ieri daily a minimo candela di oggi invariato darebbe target a 18460 ...

Teorico

Forumer storico
Mercati ... Long ... ancora Long ...
avrei come Livelli:

18070/18090 sotto rispetto a ora ...
18180/18190 sopra ...
su eventuale arrivo a 18180/18190 spero abbiano una reazione ...

ecco siamo qui ...

sto facendo i conti ... tanto per avere una dimensione dei numeri ... e capire cosa posso fare, diciamo, in un arco tempoarale di 20 sessioni ... supponendo di essere operativo 4/5 ore a sessione ...

Teorico

Forumer storico
ciao Teo,
mercati sono in spinta forse per poi avere il sell in may ...

la outside di ieri daily a minimo candela di oggi invariato darebbe target a 18460 ...

sì ho presente come consideri Outside ... non mi fido degli Outside ... però :) ... comunque LONG ma non possono salire in "eterno" ... questo penso che lo sappiano tutti ... :)

Users who are viewing this thread

Alto