panzerfaust
Forumer attivo
rieccomi a me da long 320 ma ora penso non faccia piu di 40 tic sempre se sale sopra si intendese proprio il mercato mi vuole dentro long mi trova a 210 con un trade che mi auspico sia rapido
rieccomi a me da long 320 ma ora penso non faccia piu di 40 tic sempre se sale sopra si intendese proprio il mercato mi vuole dentro long mi trova a 210 con un trade che mi auspico sia rapido
considerando l'orario preferisco rimanere flat...tolto l'ordine.se proprio il mercato mi vuole dentro long mi trova a 210 con un trade che mi auspico sia rapido
bisco ma quel povero gattino che ha fatto sembra inzuppato ed asciugato al fono , penso che facciano il livello in close cosi domani gestiscono meglio la cosa facendolo in close non danno tempo di entrare a nessuno ma domani sono a lavoro in campagna quindi posso fare cio che voglionoconsiderando l'orario preferisco rimanere flat...tolto l'ordine.
chissà....non è farina del mio sacco...bisco ma quel povero gattino che ha fatto sembra inzuppato ed asciugato al fono
chiuso a 17300 ... per il rotto della cuffia ...Long 17350 ... 1 FIB (Intraday) ...