Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (28 lettori)

bisco

Forumer attivo
Allora ragazzi..con l'ulteriore perdita di oggi si chiude questa esperienza..ho capito che..non posso vivere di trading.Vorrei salutare tutti voi e dare un abbraccio all'amico Teo che sono sicuro con la sua tenacia si rifarà e andrà in gain.. Se passate dalla puglia vi aspetto! Contattatemi in pvt sul forum finanzaonline..Ciao a tutti!!
all un abbraccio pure a te!!

yaba

Trader in erba
Allora ragazzi..con l'ulteriore perdita di oggi si chiude questa esperienza..ho capito che..non posso vivere di trading.Vorrei salutare tutti voi e dare un abbraccio all'amico Teo che sono sicuro con la sua tenacia si rifarà e andrà in gain.. Se passate dalla puglia vi aspetto! Contattatemi in pvt sul forum finanzaonline..Ciao a tutti!!
ciao allmusic

yaba

Trader in erba
guardavo il 30 minuti mini
oggi ci sarebbero state da tradare 2 inside e 1 outside tutte a buon fine, ovviamente sono sempre stato praticamente in riunione
la quarta inside è in attesa di rottura adesso ed è tardi e non opero ... domani altro giorno

yaba

Trader in erba
guardavo il 30 minuti mini
oggi ci sarebbero state da tradare 2 inside e 1 outside tutte a buon fine, ovviamente sono sempre stato praticamente in riunione
la quarta inside è in attesa di rottura adesso ed è tardi e non opero ... domani altro giorno
infatti la quarta era intradabile e ha cofigurato una nuova outside

Teorico

Forumer storico

mi dispiace ... un abbraccio anche a te ... :)

WOLFANG

Forumer storico
Buongiorno amici finalmente grazie a pigiama vi ho ritrovati.
Si comincia bene max 295 minimo 180 ho provato ad entrare ma troppo basso posizionato 150 ora flat.
scusate sul forum finanzaonline .com sono KEVINC

Users who are viewing this thread

Alto