Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

ok finita la giornata (di borsa) ...
hanno lasciato Short ...
ora devo andare ...
avrò modo + tardi di fare qualche analisi ... se ci fossero elementi aggiuntivi li scriverò ...
Buona Serata ... :)

UR343306_393high.jpg

Buongiorno ... :)

allora ... qualche considerazione ... sono solo elementi, fatti ...
Area 19500 ha tenuto ... non l'hanno rotta al ribasso ... potevano farlo ma non l'hanno fatto ...
ho letto qualcosa su altre discussioni circa figure tecniche relative alla candela del 16 marzo ...
beh, direi, che ogni figura tecnica ha bisogno di Candele di Conferma ... e qui Candele di Conferma non ci sono ...
anzi, la Candela disegnata ieri non depone a favore dello Short anche se sarebbe la Terza Candela sulla Congestione 19500 - 19700 ...
quindi, mi aspetto, per oggi un nuovo attacco ai massimi ... avrebbe senso ...
però ...
ieri, in chiusura di sessione, hanno lasciato Short ...
quindi, se avessi ragione, c'è bisogno di un movimento (di una nuova configurazione) che lasci intendere un nuovo attacco ai massimi ...
un movimento "serio", non "farlocco", perchè, altrimenti, lo dovrei interpretare come l'intenzione di "stressare" i venditori prima di una effettiva discesa ...
insomma, vediamo l'evolversi della situazione ... Buon Trading ...

sempre compressione dei prezzi ... il range di ieri, accoppiato a quello di Venerdì, è un qualcosa che non capita spesso ...
specialmente per chi opera in Intraday ... o principalmente in Intraday ... c'è la possibilità oggi o nei prossimi giorni di vedere giornate a elevata tradabilità ...
quindi, direi, di mantenere alta la concetrazione sul Mercato perchè ci potrebbero essere delle ottime opportunità ...

chiaramente una cosa è ciò che mi aspetto e un'altra è ciò che il Mercato farà effettivamente ...
le dinamiche future non le conosco ... ma su quelle dinamiche sto cercando di essere il più reattivo possibile ...
quindi, se, ad esempio rompessero Area 19500 allora punterei sullo Short e sulla Chiusura del Gap di Area 19300 ...
ma è solo un esempio ... intendiamoci ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto