Teorico
Forumer storico
sotto 19600 si mette bene, invece ...sopra 19650 ... sono cavoli per lo Short ...
sotto 19600 si mette bene, invece ...sopra 19650 ... sono cavoli per lo Short ...
ora come ora ha fallito la rottura Long ...Sto alla finestra
Io direi più che nervosi non sanno che direzione prendere, non so è oggi ma c'è anche la votazione della modifica dell' obamacare negli stati uniti, poi l'opec che vuole ridurre ancora l'estrazione del greggio, la polonia ha minacciato di non firmare il documento delle celebrazione della comunità in poche parole ormai basta una piccola cosa per far salire o scendere velocemente gli indici.ora come ora ha fallito la rottura Long ...
diciamo che non penso ... pure io sto alla finestra ...
c'è poco da fidarsi, comunque ...
Mercati nervosi ...
intendevo oggi ...ciao, mercati nervosi? ma se non sono mai stati cosi' quieti navigando in questo oceano di liquidità
nervosi in questo senso ... diciamo isterici, mutevoli ... se vi fa piacere ... incerti ...Io direi più che nervosi non sanno che direzione prendere, non so è oggi ma c'è anche la votazione della modifica dell' obamacare negli stati uniti, poi l'opec che vuole ridurre ancora l'estrazione del greggio, la polonia ha minacciato di non firmare il documento delle celebrazione della comunità in poche parole ormai basta una piccola cosa per far salire o scendere velocemente gli indici.
chiuso a 19655 ... - 40 (200)Short 19615 ... 1 FIB Intraday ...