Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

puoi dare una spiegazione ... anche a beneficio degli altri lettori ...?
di solito opero con time frame 15 min- indicatore bollinger sul prezzo- banda inferiore compro stop 50 tik sotto- superiore vendo stop 50 tik sopra- ma solo dopo le ore 10 e sino alle 13,30- 14- kmnq il mercato x adesso è lateral rialzista e quindi è preferibile comprare sulla inf- x quanto riguarda lunedi mi aspetto un gap a seconda se approvano o meno l' obamacare

di solito opero con time frame 15 min- indicatore bollinger sul prezzo- banda inferiore compro stop 50 tik sotto- superiore vendo stop 50 tik sopra- ma solo dopo le ore 10 e sino alle 13,30- 14- kmnq il mercato x adesso è lateral rialzista e quindi è preferibile comprare sulla inf- x quanto riguarda lunedi mi aspetto un gap a seconda se approvano o meno l' obamacare
intendevo una spiegazione sul tema dell'ObamaCare ...
cioè ... come muoverebbe il Mercato, secondo te, ? ...

intendevo una spiegazione sul tema dell'ObamaCare ...
cioè ... come muoverebbe il Mercato, secondo te, ? ...
stasera pannokkia cioe, trump- ahh ahh- vuole il voto x abolire l'obamacare se nn sarà abolita- il mercato nn la prenderà bene i quanto penserà che le promesse elettorali troveranno diffikoltà -

allora ...
sono due le cose, a questo punto ...
o è già Long ... ed allora potrei essere fottuto ... perchè potrebbe andare a fare i Massimi senza fermarsi ... candela dopo candela ...
oppure stanno cercando di riconfigurarsi Long e questo è solo un ritracciamento di una configurazione Short ...
ora come ora penso che ritorni sui 19730 ...
sullo Short sono abbastanza pessimista ...
perchè oltre alla classica sfica ... ci potrebbe essere una ragionamento alla base sbagliato ...

Teo hai postato che il fib ha lasciato un gap aperto a 720 sulla discesa a 655 ho seguito la tua indicazione e sono entrato in acquisto con un mini a 665 anche perchè avevo gli indicatori che seguo che mi indicavano un rimbalzo quindi grazie per l'indicazione ed ora ha fatto 715 dove io ho chiuso +50 grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto