Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

poche volte mi è capitato (dovrei controllare) ... SP che fa quasi - 1% e FIB che non se lo incula di pezzo ...
e il bello che SP oscilla ancora tra un - 0,8/0,9 e FIB che perde (si fa per dire) solo lo (circa) 0,5 ...
Europa in grande spolvero ... diciamo ...

poche volte mi è capitato (dovrei controllare) ... SP che fa quasi - 1% e FIB che non se lo incula di pezzo ...
e il bello che SP oscilla ancora tra un - 0,8/0,9 e FIB che perde (si fa per dire) solo lo (circa) 0,5 ...
questa è la dimostrazione lampante che ogni strumento finanziario va tradato "stand alone" ... senza guardare altro ...
poi le dinamiche dipendono anche da cosa succede altrove ... ma ... va tradato "stand alone" ...

situazione veramente del Cazzo ...
sopra 19660 andrebbe definitivamente Long ...
sotto 19600 c'è la possibilità di vedere i Minimi giornalieri ...

io ti aggiungo un'altra piccola differenza tra il ftse e il dj appena 28 giorni fa il dj stava sopra i 21 mila facendo record su record e noi stavamo trra 1 18500/19000 oggi noi sopra i 20 mila e dj 20480. Roba mai vista in 18 anni di borsa

situazione veramente del Cazzo ...
sopra 19660 andrebbe definitivamente Long ...
sotto 19600 c'è la possibilità di vedere i Minimi giornalieri ...
ma le configurazioni sono tutte Long anche se mancano i Break, quelli seri ...
questa è, per il momento, l'unica speranza per lo Short ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto