Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (6 lettori)

Teorico

Forumer storico
Target:
se continuasse abbiamo 17730 ... poi 17760 ... in sostanza i Massimi odierni ...
occorrono chiusure sopra 17660 e 17680 però ... :)

Teorico

Forumer storico
entrati in IPERBUY ... abbiamo fatto 50 punti da Entry Long ... sono sempre combattuto sul fatto di prendere profitto visto che comunque si entra con 4 pezzi ... :)

Allmusic

Nuovo forumer
molti movimenti agitati, secondo me bisogna essere veloci, restare meno possibile sul mercato..ps solo sensazione

Teorico

Forumer storico
Target:
se continuasse abbiamo 17730 ... poi 17760 ... in sostanza i Massimi odierni ...
occorrono chiusure sopra 17660 e 17680 però ... :)

a 17730 ho chiusura 50% posizione ... a 17760 altro 25% ... quello che rimarrebbe lo terrei in gestione perchè potrebbe 17800, poi 17870 e poi avrebbe un Gap da chiudere a 17890 ...

non vado oltre le 13:30 però ...

Allmusic

Nuovo forumer
Io tra un po esco, quindi non vorrei lasciare posizioni aperte..vorrei stare tranquillo..appena posso esco con tutti e 4..per oggi potrebbe bastare for me

Teorico

Forumer storico
Io tra un po esco, quindi non vorrei lasciare posizioni aperte..vorrei stare tranquillo..appena posso esco con tutti e 4..per oggi potrebbe bastare for me

okkei !!! ... io non vado oltre le 13:30 ... dalle 18:00 ora italiana devo lavorare ... ma ho bisogno di riposo ... stanotte ho fatto le 2:00 e andrò a letto molto tardi anche questa notte ... ;) ... fuck !!! ... :D

Users who are viewing this thread

Alto