Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

per il momento mi autoescludo da questa farsa ... vado a fumare una sigaretta ... mi prendo 5 minuti di break ...
con calma e poi vediamo ...
sono dei bastardi ...

attendo la chiusura della sessione per capire come lasceranno ...
Mercati difficilissimi ... secondo me ...
lasciar correre le posizioni ... neanche a pensarlo ...

è proprio vero ...
"non bisogna aver paura delle cose che non conosci ma delle cose di cui sei certo" ...
Cazzo !!! ... devo stare + attento ...

è proprio vero ...
"non bisogna aver paura delle cose che non conosci ma delle cose di cui sei certo" ...
Cazzo !!! ... devo stare + attento ...
alla fine non è per i soldi ... perchè ho perso 100 euro di Gain ... ne ho fatti parecchi ... ma altri giorni ho perso e sto cercando di recuperare ... ma è il principio di aspettarsi una cosa sui Mercati ... di cui pian piano si "incorpora" la certezza che accada ... ed invece succede quello di cui si ha paura che accada ... beh ! bisogna cavalcare quella paura senza avere problemi di nessun tipo ... specialmente, poi, quando si ha un grafico che ti guida ... se vi facessi vedere come ho impostato il grafico con le mie linee e lineette ... mi prendereste per il culo ... so' proprio un deficiente ... scusate lo sfogo ma è così ...

alla fine non è per i soldi ... perchè ho perso 100 euro di Gain ... ne ho fatti parecchi ... ma altri giorni ho perso e sto cercando di recuperare ... ma è il principio di aspettarsi una cosa sui Mercati ... di cui pian piano si "incorpora" la certezza che accada ... ed invece succede quello di cui si ha paura che accada ... beh ! bisogna cavalcare quella paura senza avere problemi di nessun tipo ... specialmente, poi, quando si ha un grafico che ti guida ... se vi facessi vedere come ho impostato il grafico con le mie linee e lineette ... mi prendereste per il culo ... so' proprio un deficiente ... scusate lo sfogo ma è così ...
un pò mi manca quella sciroccata ... ma devo abituarmi alla sua non presenza ... :D
...

manca poco alla fine di questa giornata ... ora per oggi credo si possa fare ben poco ... tutto quello che ci rimane, secondo me, è attendere e cercare di capire che tipo di situazione lascerà il Mercato ...
sono abbastanza stanco ... mi prendo qualche ora ... sicuramente dopo posterò un commento ...
a dopo ...buon proseguimento ...

manca poco alla fine di questa giornata ... ora per oggi credo si possa fare ben poco ... tutto quello che ci rimane, secondo me, è attendere e cercare di capire che tipo di situazione lascerà il Mercato ...
sono abbastanza stanco ... mi prendo qualche ora ... sicuramente dopo posterò un commento ...
a dopo ...buon proseguimento ...
eccomi ... c'è poco da scrivere ... Long ...
per lo Short direi che è tutto rimandato anche se rimango convinto che, a breve, qualcosa di grosso accadrà ...
non saprei però quando ... chiaramente ...
l'unica cosa di cui ho la sensazione è che "in molti" sono "scoperti" con le vendite specialmente i "piccoli" ... non i "grandi" ...
prima o poi scenderanno ... non possono salire per sempre ...
Buona Serata ...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto