Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

che dire ...
non c'è cosa peggiore di essere dalla parte giusta del Mercato, cambiare idea, mettersi dalla parte sbagliata e perdere ...
rimanendo passivi e fermi in balia degli eventi ...
non ha senso lavorare così ...
comunque ... con le chiusure avrebbero lasciato Long ... anche se non sono riusciti a completare perfettamente il movimento ...
a seguito di ciò, in chiusura di sessione, non ci sono state entrate Short che potevano giustificare un Overnight ...
quindi l'unico Overnight possibile era Long ...
ciò non significa che domani non possono andare Short o aprire in Gap Down ... in quest'ultima ipotesi dipenderà da come evolverà ...
vedremo domani ... Buona Serata ...

che dire ...
non c'è cosa peggiore di essere dalla parte giusta del Mercato, cambiare idea, mettersi dalla parte sbagliata e perdere ...
rimanendo passivi e fermi in balia degli eventi ...
non ha senso lavorare così ...
comunque ... con le chiusure avrebbero lasciato Long ... anche se non sono riusciti a completare perfettamente il movimento ...
a seguito di ciò, in chiusura di sessione, non ci sono state entrate Short che potevano giustificare un Overnight ...
quindi l'unico Overnight possibile era Long ...
ciò non significa che domani non possono andare Short o aprire in Gap Down ... in quest'ultima ipotesi dipenderà da come evolverà ...
vedremo domani ... Buona Serata ...
se continui a mettere stop in macchina i figli di pu--- te le vengono a fare- fissalo mentalmente e quando ci arriva lo metti- ciao buonaserata

Buonasera ciao!! MIB al rialzo Analisi cichlica.

Ora, cercando nel passato non ci sono particolari cicli da tenere in considerazione a lungo termine.
Quindi la partenza più giusta è dal Novembre del 2016 e guardando 4 anni precedenti.
Dividendo in sotto cicli da 4,2,1 anno fino a 4 e 1 mese i minimi combaciano a ogni chiusura di cicli.
Adesso se rispetta i cicli si noteranno che quelli a 4,2 anni e 4,1 mese sono al rialzo, mentre quello a 1 anno è in fasi di lateralità.
Il prezzo, ad oggi, è in fase long e in fase di ritracciamento fino a 19573.44 come supporto per poi
potrebbe rimbalzare e salire fino alla resistenza di 20221.62.
Poi se dovesse salire ancora il secondo target sarà 20803.99.
Questa mia analisi è solo la mia visione e non è certo che si avveri a causa di molti fatti quali le news ed altro.

Buongiorno ... per ora non ho idee a parte ciò che ho scritto ieri sera ...
direi Long ma aspettiamo che completino il movimento ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto