Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

insomma ora la vedo così ...
io avevo 19840 da rompere ma il primo movimento in congestione l'ha fatto su 19870-19860 ...
e, direi, va bene ...
solo che dopo la rottura di 19840, essendo andato in IperSell, mi aspetterei una reazione ...
la configurazione è Short ma non è completa ... in poche parole, se fossi Short, NON farei correre ...
come livelli in basso avrei 19790 e 19760 ...
in alto 19820 -19830 e 19870 ...

in che senso ??? ...
chiudere il Trade ...
chiudere con questa discussione ...
chiudere con il Trading ...
scrivi come gli indiani ... :)
ah- ahh - nn avevo letto ke avevi già kiuso- kmnq qualke trukko oggi lo faranno- mi aspetto ke potrebbero rompere il minimo di ieri e magari in serata kiudere leggermente positivi- nn si kapisce un kazzo se stanno distribuendo o consolidando- io kredo che i 20200 di fib ce lo faranno vedere la settimana prossima- vediami

ah- ahh - nn avevo letto ke avevi già kiuso- kmnq qualke trukko oggi lo faranno- mi aspetto ke potrebbero rompere il minimo di ieri e magari in serata kiudere leggermente positivi- nn si kapisce un kazzo se stanno distribuendo o consolidando- io kredo che i 20200 di fib ce lo faranno vedere la settimana prossima- vediami
no guarda sei troppo forte !!! ...
d'accordo Guru ... vediami !!!
sono Flat ... ma prima cio avuto culo ...

ragazzi calma non facciamo polemiche importante è gainare il confronto è sempre un ottima occasione.
Vi do un caloroso saluto ora chiudo la piatta e vado cercherò di seguire nel pomeriggio buon gain a tutti

avrebbe dovuto continuare ma si è fermato ...
se avesse continuato sarei rientrato ...
rimane, comunque, in configurazione Short ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto