io chiudere quimagari guarda ... io non penso Toni ...
in che senso ??? ...io chiudere qui
ah- ahh - nn avevo letto ke avevi già kiuso- kmnq qualke trukko oggi lo faranno- mi aspetto ke potrebbero rompere il minimo di ieri e magari in serata kiudere leggermente positivi- nn si kapisce un kazzo se stanno distribuendo o consolidando- io kredo che i 20200 di fib ce lo faranno vedere la settimana prossima- vediamiin che senso ??? ...
chiudere il Trade ...
chiudere con questa discussione ...
chiudere con il Trading ...
scrivi come gli indiani ...![]()
no guarda sei troppo forte !!! ...ah- ahh - nn avevo letto ke avevi già kiuso- kmnq qualke trukko oggi lo faranno- mi aspetto ke potrebbero rompere il minimo di ieri e magari in serata kiudere leggermente positivi- nn si kapisce un kazzo se stanno distribuendo o consolidando- io kredo che i 20200 di fib ce lo faranno vedere la settimana prossima- vediami
ciao Wolfang ...ragazzi calma non facciamo polemiche importante è gainare il confronto è sempre un ottima occasione.
Vi do un caloroso saluto ora chiudo la piatta e vado cercherò di seguire nel pomeriggio buon gain a tutti
stava a scherzaragazzi calma non facciamo polemiche importante è gainare il confronto è sempre un ottima occasione.
Vi do un caloroso saluto ora chiudo la piatta e vado cercherò di seguire nel pomeriggio buon gain a tutti