Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

serio e preciso complimenti! Non come molti che si giocano la tripla o fanno paper trading...d'altronde sono in pochi ad ottenere risultati a fine anno..

serio e preciso complimenti! Non come molti che si giocano la tripla o fanno paper trading...d'altronde sono in pochi ad ottenere risultati a fine anno..
grazie ...
Ogni tanto leggo ciò che scrivi, ammiro la sincerità e precisione nell'esporre i dati, positivi e negativi (dando per scontato che siano in real).
Mi permetto di darti un consiglio.
Torna ad operare con il MiniFib ma con metodologia crescente.
Mi spiego:
- sul segnale entra con 1 mini. poi....
a) se va nella direzione voluta lascialo andare fino al target e poi chiudi.
b) se va nella direzione opposta incrementa la posizione con un altro mini (ogni tot punti su livelli intermedi) e così via fino ad un max di 5 cartucce che corrispondono ad un Fib. Se poi raggiunge il tuo obbiettivo sarai entrato ad un prezzo medio migliore rispetto alla prima entrata; se va sullo stop avrai perso meno punti rispetto ad una singola entrata iniziale con Fib grande.

Bye

K
grazie ...

Buongiorno ...
avevo un Gap (Lap sul Giornaliero) a 20030 che è stato chiuso Venerdì tra il 13 Gennaio 2016 e il 14 Gennaio 2016 ...
ciò significa che i Livelli del 13 Gennaio 2016 si sono attivati ...
tra il 7 Gennaio 2016 e il 14 Gennaio 2016 realizzarono una congestione il cui Massimo fu Area 20350 ...
quindi ho un altro Gap (sempre Lap sul Giornaliero) in Area 20500 ...
credo possano arrivare qui ...
rimane Long ...

c'è un Fallimento sopra ... forse aveva bisogno di scaricare ...
in effetti è riandato Long ... con entrata ma sono rimasto Flat ...
ma non saprei dire che intenzioni hanno ... forse scendono, forse ...

qualcuno mi sa dire se DAX ha aggiornato i Massimi Storici ?? ...
ciao
l'indice sicuramente no
ti metto il dato ufficiale di deutsche borse che poi è identico a s charts e fineco
teo.jpg

il fut invece segnala spike diversi a seconda delle piatte
fineco dice no 415 vs 430

Users who are viewing this thread

Back
Alto