Teorico
Forumer storico
abbastanza ...lo spero per te teo cmq vedo che ti piace metterti nei casini
abbastanza ...lo spero per te teo cmq vedo che ti piace metterti nei casini
mentre 19850 è Area SELL ...ora siamo su Area 19750 ... è comunque un Supporto ...
ma infatti ho dei grossi limiti ... sto cercando l'altra metà della mela ...teo sei un grande leggi quasi sempre bene il mercato riesci ad entrare il mercato ti da la possibilità di uscire in gain ma vedo che poche volte ti chiudi nonostante sai bene che da li a poco ci sarà un ritracciamento o una risalita dipende dal momento ti trovi sempre dal lato buono in partenza ma non chiudi solo ieri ti ho visto operare come piace a me
reputo possibile un nuovo ritorno su 19850 ...mentre 19850 è Area SELL ...
non + ... se dovesse arrivare su 19850 mantengo il Long e NON Reverso Short ...reputo possibile un nuovo ritorno su 19850 ...
dipenderà da come ci arriva ...
se ci dovesse arrivare nel giro di poki minuti ... chiudo il Long e Reverso Short ...
non voglio influenzarti-ma credo che l'obiettivo di questa correzione è 19550- 19600 di fib- tra oggi e domani in apertura- a 20200 vi è stata una leggera distribuzione- il mercato era un po tirato- e se movimento sano deve esserci- questa correzione è un buy on dipsse andassero UP i Target diventerebbero importanti ...
non voglio influenzarti-ma credo che l'obiettivo di questa correzione è 19550- 19600 di fib- tra oggi e domani in apertura- a 20200 vi è stata una leggera distribuzione- il mercato era un po tirato- e se movimento sano deve esserci- questa correzione è un buy on dips