Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

ok ora arrivato a 19950 ... era un obiettivo ...
poichè la configurazione è Long ci sarà modo di rientrare, secondo me ...
per il momento nessuna Vendita al Buio ... per lo Short, intendo ...

Short, secondo me, ha senso solo sui 20100...
se hanno intenzione di chiudere i Buchi lasciati sopra oggi hanno ancora parecchia strada da fare ...
GB ... Financial Services ha spinto l'Indice ... secondo me è un pò l'ultima sparata prima del Black Out ...
ma ci sta che vanno a fare picchi di Mercato ... prima di scendere ...

ESEGUITO 935 grazie TEO +90
you are very very welcome ... ;)
a mio parere se andranno prima in area 600 e poi di li possono andare a 20600- ovviamente parlo di fib- le opzioni call aprile nn se le kakano mentre le put maggio nn si deprezzano- vediam- kmnq io ho piazzato una vendita a 930 stop a 20010-
secondo me fanno prima 20100 e poi forse come dici tu ...
purtroppo non seguo le opzioni e non ti saprei dire ... mi piacerebbe ma per ora non ho tempo ...

you are very very welcome ... ;)

secondo me fanno prima 20100 e poi forse come dici tu ...
purtroppo non seguo le opzioni e non ti saprei dire ... mi piacerebbe ma per ora non ho tempo ...
io questo non lo kiudo niente stop- solo sopra i massimi con kiusura oraria - obiettivo 19400- andassero a fare in kulo-vediam se nn me lo mettono a me in kulo- ahh

potrebbero congestionare sui 19950 ...
come potrebbero scalare subito sui 19970-19990 (diciamo i 20000) ... e prepararsi per un'altra sparata ...
se, invece, facessero congestione sui 19950 senza Nuovi Massimi ... allora chiusure Rosse potrebbero ritracciare ...

potrebbero congestionare sui 19950 ...
come potrebbero scalare subito sui 19970-19990 (diciamo i 20000) ... e prepararsi per un'altra sparata ...
se, invece, facessero congestione sui 19950 senza Nuovi Massimi ... allora chiusure Rosse potrebbero ritracciare ...
direi che SONO in Congestione sui 19950 ...
il Tempo necessario per far scendere i Passeggeri alla Fermata ...
per coloro che vogliono scendere ... sia ben inteso ...
e far salire altri ... per coloro che volessero salire ...
anyway ... NO Short per il momento ...

Le Congestioni ... ma penso che lo sappiate ... possono essere ...
Punti di Inversione ...
oppure ...
Pause del Trend in Atto ...
poichè c'è un Trend che comunque sostiene il Movimento per avere un Punto di Inversione c'è sempre bisogno di Rotture una volta individuate la Base e il Tetto della Congestione ...
in mancanza di Rotture la posizione corretta da assumere è quella del Trend ...
nel caso di Rotture gli Stop & Reverse sono molto cheap ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto