ho un nervoso che non hai idea stamattina mi ero preparato tutto lo schema arrivato in ufficio sono andato a prendermi un bel caffè al bar e alle 8.50 ho acceso la piattaforma mi sono detto compro un lev dopo 5 minuti perchè avevo immaginato che in apertura si sarebbe un pò scesi e poi risaliti, alle 8.55 si presenta in ufficio un rompi@@ ed è andato via alle 9 ho visto il prezzo alto e non ci ho creduto morale della favola sono rimasto fuorimica stanno a pettinà le bambole !!! ...
comunque io sto cercando una "topina" con il cuore libero ...Giorno, hanno recuperato 200 punti dai minimi di stamattina roba da libero cuore
il rompi era omo o femmina ? ...ho un nervoso che non hai idea stamattina mi ero preparato tutto lo schema arrivato in ufficio sono andato a prendermi un bel caffè al bar e alle 8.50 ho acceso la piattaforma mi sono detto compro un lev dopo 5 minuti perchè avevo immaginato che in apertura si sarebbe un pò scesi e poi risaliti, alle 8.55 si presenta in ufficio un rompi@@ ed è andato via alle 9 ho visto il prezzo alto e non ci ho creduto morale della favola sono rimasto fuori
se era femmina e bona me ne fregavo del gainil rompi era omo o femmina ? ...
quindi era "omo" ... !!! beh, allora sei stato un pò sfigato, lo riconosco ...se era femmina e bona me ne fregavo del gain