Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

configurazione rimane Long ...
forse ho capito cosa è successo ieri sera in Chiusura di sessione e stamane in Apertura ...

mica stanno a pettinà le bambole !!! ... :D
ho un nervoso che non hai idea stamattina mi ero preparato tutto lo schema arrivato in ufficio sono andato a prendermi un bel caffè al bar e alle 8.50 ho acceso la piattaforma mi sono detto compro un lev dopo 5 minuti perchè avevo immaginato che in apertura si sarebbe un pò scesi e poi risaliti, alle 8.55 si presenta in ufficio un rompi@@ ed è andato via alle 9:mad::mad::mad: ho visto il prezzo alto e non ci ho creduto morale della favola sono rimasto fuori :dietro::dietro:

ho un nervoso che non hai idea stamattina mi ero preparato tutto lo schema arrivato in ufficio sono andato a prendermi un bel caffè al bar e alle 8.50 ho acceso la piattaforma mi sono detto compro un lev dopo 5 minuti perchè avevo immaginato che in apertura si sarebbe un pò scesi e poi risaliti, alle 8.55 si presenta in ufficio un rompi@@ ed è andato via alle 9:mad::mad::mad: ho visto il prezzo alto e non ci ho creduto morale della favola sono rimasto fuori :dietro::dietro:
il rompi era omo o femmina ? ...

Ragazzi ... dopo giorni di "noiosità" ... il FIB è divenatato tradabile ... quindi direi di non preoccuparsi troppo dei "treni persi" perchè ce ne saranno altri ...
io credo che la Festa sia appena iniziata ... :D
e, sempre secondo me, non conviene prendere posizione ... ma tradare seguendo il Mercato ...

dopo aver chiuso il Gap sul 5 minuti ...sembra voler scendere ...
ma ...
siamo in "terra di nessuno" ... ed è ancora Long ...
credo ancora nei 19850 ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto