Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

Dispiace per chi è short ma questo almeno per oggi con i bancari a + 7/9/10% difficilmente ritraccia ho come obiettivo un 350/400 domani in apertura
la cosa allucinante è che facciamo 4.2% ma invece è più 5% quasi avendo oggi staccato il dividendo eni ferrari e compagnia bella in poche parole il ns indice fa meglio del cac francese:d::d:

questa è la borsa quando scendiamo molti di noi si cacano sotto quando saliamo quasi non ci crediamo io da buon venditore di opzioni sto vendendo opzioni call, su UNICREDIT strike 20 dic 2017
Intanto 295 di fib questi i 400 li fanno in chiusura

se non vedo male c'e' un altro gappone a 21k di indice... ma magari ho visto male.
No hai visto benissimo ma mi sebra un pò lontano per salire fin lassù.....questa IMHO è una sparata up in vista dei dividendi ma non credo che possa proseguire con 700 punti di gap... comunque la borsa sorprende sempre.......:(

HANNO FATTO e superato IL TARGET CHE PENSAVO MA PER DOMANI IN APERTURA 350 max 370 speriamo domani uno spruzzo a 450/470 li vendo un minifib

purtroppo sono stato stoppato (domani agigorno) ...
mi sono lasciato prendere dalla smania di vendere ...
ho sbagliato ...
sono arrivati a coprire dei "buchi" legati al 13 gennaio 2016 e al 6 gennaio 2016 ...
mi aspetto comunque un ritracciamento per domani ...
buona serata ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto