Teorico
Forumer storico
guardate io non ho parole per descrivere questo scempio ... di tecnica, intendo ...Short 20360 ...
anyway ...
chiuso ora a 20340 ...
guardate io non ho parole per descrivere questo scempio ... di tecnica, intendo ...Short 20360 ...
grazie ora siamo a 345 questi lo portano a 370/380 io opero con il minifib è prendo tutto ciò che riesco a raccattare anche se sono uscito troppo prestopeccato, aspettavo 275 per andare long, tolto ordine..Bravo Wolfang
Teo capisco il tuo disappunto ma sotto 300 con un fib si liquida in un mercato del genere cmq almeno non sei andato sotto solo che è un peccato regalare 40/50 punti a sti infamoniguardate io non ho parole per descrivere questo scempio ... di tecnica, intendo ...
anyway ...
chiuso ora a 20340 ...
e fai bene perché sino a venerdì questo è il gioko- min 20200 max 20550-grazie ora siamo a 345 questi lo portano a 370/380 io opero con il minifib è prendo tutto ciò che riesco a raccattare anche se sono uscito troppo presto
passati i due minuti non fatto 325 avrei liquidato a 335 sono flat anche perchè tra un po devo lasciare la vs gradita compagnia teo in primis