Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (1 Viewer)

yaba

Trader in erba
palleggiano tra 23,6 e 38,2
a livello ciclico tra media rossa del t-2 e la gialla del t-1

2016-04-27 12.00_ScreenHunter04.gif

yaba

Trader in erba
a macro livello per me stanno facendo trascorrere tempo in attesa di far partire mensile inverso e la gialla ci attende prossimamente

2016-04-27 12.04_ScreenHunter05.gif

Teorico

Forumer storico
l'impressione è che voglia scendere ... anche di molto ... però il Grafico mi dice Long ...
sono confuso ...

Teorico

Forumer storico
speriamo tenga 190...li ho sempre lo stop per il long da 310....
Bisco ... situazione difficile ... sono leggermente confuso ...
stamattina mi aspettavo bella salita a rifare i massimi ... poi bella discesa ... poi di nuovo salita ... non so che intenzioni hanno ... non ci sono certezze, purtroppo ...

bisco

Forumer attivo
Bisco ... situazione difficile ... sono leggermente confuso ...
stamattina mi aspettavo bella salita a rifare i massimi ... poi bella discesa ... poi di nuovo salita ... non so che intenzioni hanno ... non ci sono certezze, purtroppo ...
si infatti situazione un pò complessa forse adatta a tentativi veloci di 40 punti a botta....ma a posteriori è sempre più facile ragionare :)

yaba

Trader in erba
da come sono messe le Bollinger ... direi che sta per partire il movimento ...
sempre sul 30 minuti inside alla candela delle 10
minimo 18195 e massimo 18330
vediamo cosa attivano
potrebbero aspettare wally ... io mi aspetto personalmente un minimo per fine seduta ma si tratta di sfera di cristallo e con quella non si trada

bisco

Forumer attivo
io ho inserito sl e tp per le due posizioni in pratica se mi prende riparto da un minuscolo loss... però preferisco così visto che mi devo allontanare per un paio d'ore.. se non mi prende cercherò di gestirle al meglio al rientro se continua così non mancherà occasione

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto