nn ti sbagli - io gia kredo di aver fatto una kapzata- nn imparerò mai ad aspettare- l'acquisto relativamente tranquillo è 20030- 19900- vediam se vanno di nuovo a 140- 150 altrimenti a 950 lo prendo in k. ed è molto probabile - vedo movimento sulle putt out the money giugnobattuto nuovo minimo 050 io ancora flat non mi convince ma vedo lo short vincente nei prox giorni
onestamente non pensavo che anticipavi regalando un vantaggio al fib per Teo è un classico l'anticipo alla Bonucci e Chiellini sul Fib ma poi di solito ci azzecca almeno ad uscire in pari se VUOLEnn ti sbagli - io gia kredo di aver fatto una kapzata- nn imparerò mai ad aspettare- l'acquisto relativamente tranquillo è 20030- 19900- vediam se vanno di nuovo a 140- 150 altrimenti a 950 lo prendo in k. ed è molto probabile - vedo movimento sulle putt out the money giugno
c'è troppo OverSold ...Long 21075 ...
che indicatore ti condiziona stocastico lentoc'è troppo OverSold ...
direi che ho anticipato ma dovrebbe rimbalzare ...
comunque penso di togliere questa "merda" di indicatore ... mi condiziona troppo ... e non sono capace a lavorarlo ...
le mie perdite sono dovute sempre al perke nn so aspettare- lho detto a drive che andava a 040 e invece nn lho detto a me stesso- va be gli errori si pagano se fanno meno 1% nn credo ke rivedremo i 100 oggi l'obbiettivo del ribasso è area 950 e speriamo ke si ferma- kmnq dentro ci sono gia le vendite de due a 120onestamente
onestamente non pensavo che anticipavi regalando un vantaggio al fib per Teo è un classico l'anticipo alla Bonucci e Chiellini sul Fib ma poi di solito ci azzecca almeno ad uscire in pari se VUOLE
stop profit 21125stop profit 21135
da che tra un po ti da la possibilità di uscire senza ossa rotte se non credi nel rialzo almeno dimezza la posizionele mie perdite sono dovute sempre al perke nn so aspettare- lho detto a drive che andava a 040 e invece nn lho detto a me stesso- va be gli errori si pagano se fanno meno 1% nn credo ke rivedremo i 100 oggi l'obbiettivo del ribasso è area 950 e speriamo ke si ferma- kmnq dentro ci sono gia le vendite de due a 120