Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

3xdr5

azz sono tornato e ti trovo il fib a 150 sono contento per tutti voi che siete andati a target onestamente non mi aspettavo + di 120 cmq ora condivido la strategia di toni calma e pazienza nessun anticipo aspettare il cadavere del fib lungo la riva del fiume mentre scrivo 165 che bastardoni uc st per portarsi positiva

nn comprare e nn vendere stai fermo nn sanno neanke loro adesso ke kazzo vogliono fare-se va a 265 - 280 ne vendo due ma nn ci vanno- l'acquisto sikuro è 20015
mi riferivo al fatto che sul Long e su segnale confermato potevo portarlo fino a 21150 - 21160 ... dove c'era il primo "blocco" ...
se non a 21190 - 21200 ...
ora comunque Flat ...

azz sono tornato e ti trovo il fib a 150 sono contento per tutti voi che siete andati a target onestamente non mi aspettavo + di 120 cmq ora condivido la strategia di toni calma e pazienza nessun anticipo aspettare il cadavere del fib lungo la riva del fiume mentre scrivo 165 che bastardoni uc st per portarsi positiva
io credo che tutti si aspettavano la rottura della Barra di l'altro ieri ... visto Inside di ieri ...
invece, per ora, si è fermato prima ...
e ha rimbalzato ...

mi riferivo al fatto che sul Long e su segnale confermato potevo portarlo fino a 21150 - 21160 ... dove c'era il primo "blocco" ...
se non a 21190 - 21200 ...
ora comunque Flat ...
conoscendoti un po ora mi stai sorprendendo di solito vendi e basta senza lamentarti del gain mah forse ti sto mischiando i mei lamenti:ihih:

proviamo a vedere questo schema logico (per lo SHORT vale il contrario): ...
- scende con nuovi minimi ...
- si ferma (pausa) ... (non nuovi minimi o chiusure inferiori alle precedenti) ...
- scende con nuovi minimi ...
- si ferma (pausa) ... (non nuovi minimi o chiusure inferiori alle precedenti) ...
- cambio di direzione (chiusura positiva) ...
- break del massimo del cambio di direzione ----> LONG ... (Stop sul Minimo) ...

conoscendoti un po ora mi stai sorprendendo di solito vendi e basta senza lamentarti del gain mah forse ti sto mischiando i mei lamenti:ihih:
no no ... questa volta avevo messo 50 punti di gain ... ma avevo il "blocco" a 21150 - 21160 ...
lo dovevo portare lì perchè il Long era ormai partito ...
comunque va bene così ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto