Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

secondo me c'è un inghippo ...

ma quale inghippo qui c'e' solo l'evidenza

gli italiani sono sempre negativi sul nostrano ormai da anni ( lo sono strutturalmente su tutto)

il nostrano e' in mano agli Yankees ormai per percentuali molto alte e questi sono positivi da mesi su di noi

la somma delle due posizioni porta a vendite la mattina ed acquisti il pomeriggio ( lo so che e' banale, ma va cosi')

e vorrei trovare qualcuno che mi contraddisse sul listino da luglio 2016

gli italiani sono sempre negativi sul nostrano ormai da anni ( lo sono strutturalmente su tutto)

il nostrano e' in mano agli Yankees ormai per percentuali molto alte e questi sono positivi da mesi su di noi

la somma delle due posizioni porta a vendite la mattina ed acquisti il pomeriggio ( lo so che e' banale, ma va cosi')

e vorrei trovare qualcuno che mi contraddisse su un listino da luglio 2016
Drive mi riferivo al fatto di essere Long o Short in questa prima fase mattiniera di Mercato ...

e vorrei trovare qualcuno che mi contraddisse sul listino da luglio 2016
tanto per capirci ...
opero sul 5 minuti ... il mio orizzonte temporale è di 1-2 ore ... non di più ...
avrei anche una mia visione complessiva ma lo faccio candela x candela ...
in una fase Toro ... ci può stare che vada sempre Short ... sfruttando le correzioni ... oppure che vada Long sfruttando le riprese del Trend ...
degli USA mi importa relativamente ... perchè NON GUARDO (MENTRE OPERO SUL FIB) ALTRI MERCATI ...
gli Altri Mercati li guardo End of Day ...
NON opero sulle Opzioni ... quindi, commenti e post sono bene accetti perchè non ci sono solo io che leggo e scrivo ...
ma la mia operatività è molto semplice ...
la prossima canzone è dedicata a te ... :)

io andrei al bar prenderei un amico e gli proporrei una affare a 5 giorni

vuoi comprare qualcosa che adesso vale 21646 ...

a 21754...oppure lo stesso a 21358 ???

quello fa due conti e si chiede se investire 274 e' uguale a investire 142 ....

o meglio quale dei due sia meno caro

la call e' regalata...la put e carissima

come mai?

11-05 call put 21500 maggio ore 11,42 21646.JPG

Mercato rimane Long ...
sono in attesa dei Massimi ...
chiusure sotto 21260 - 21250 e continuazione chiudo il Long e NON REVERSO ...
questo è quanto ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto