Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

avverto ora ...
conclusa la giornata di oggi mi prendo 3 giorni di pausa ...
ho bisogno di riposare e smaltire le "tossine" di questi Mercati ...
nel weekend farò il punto della situazione ...
allora ... mi prendo qualche giorno ...
nel weekend farò il punto della situazione ...
Buona Serata ... :)

buongiorno

ciao teo,

spero tu possa trovare il modo migliore per operare...

per quella poca esperienza che ho maturato...ti posso consigliare di evitare di porre eccessive attese nelle strategie che metti in campo...

non serve guadagnare 1000 in un giorno per poi riperderli con gli interessi nella settimana successiva...

accontentati.... e prima regola mettere sempre al sicuro il capitale....con stop limitati.... e quando sei in gain ed il mercato non la pensa come te...

stop profit....vendi guadagna e pentiti....alla lunga....non te ne pentirai!!! ;):)

buongiorno

ciao teo,

spero tu possa trovare il modo migliore per operare...

per quella poca esperienza che ho maturato...ti posso consigliare di evitare di porre eccessive attese nelle strategie che metti in campo...

non serve guadagnare 1000 in un giorno per poi riperderli con gli interessi nella settimana successiva...

accontentati.... e prima regola mettere sempre al sicuro il capitale....con stop limitati.... e quando sei in gain ed il mercato non la pensa come te...

stop profit....vendi guadagna e pentiti....alla lunga....non te ne pentirai!!! ;):)
Giorno Mister sono d'accordo in pieno la prima regola per un trader appena vincente è non mettersi mai contro il mkt ma seguire il trend ,cmq passiamo alla giornata di oggi apertura pesante ora stiamo recuperando vediamo se riesce a chiudere il gap di apertura purtroppo arrivo da poco problemi con l'auto mi hanno tenuto lontano peccato perchè un acquisto lo provavo siamo sui max vediamo intanto indicatori sul soffitto

ok metto a bilancio prima operazione non fatta short 385/320 sono un mago indicatori in paradiso ed io che sono rimasto a guardare bravo 65 punti lasciati al mkt:boxe::boxe::boxe::boxe:queste mazzate mi merito

ok metto a bilancio prima operazione non fatta short 385/320 sono un mago indicatori in paradiso ed io che sono rimasto a guardare bravo 65 punti lasciati al mkt:boxe::boxe::boxe::boxe:queste mazzate mi merito
Ciao wolfang, vi seguo,complimenti per i tuoi trade ...quali indicatori usi nello specifico e su quale frame? grazie

:sad::sad::sad::sad:frame a 5 minuti momentum stocastico lento RSI Bande Bollinger ed %B indicator,ma non so se hai letto io sono uno che non riesce a gestire ancora con calma la posizione soffro di gain precox:sad::sad::sad::sad:

:sad::sad::sad::sad:frame a 5 minuti momentum stocastico lento RSI Bande Bollinger ed %B indicator,ma non so se hai letto io sono uno che non riesce a gestire ancora con calma la posizione soffro di gain precox:sad::sad::sad::sad:
anche io sono per pochi punti, politica del secchiellino; quindi, a grandi linee, quando tutti gli indicatori sono nella parte alta provi lo short e viceversa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto