se fosse come quella ci aspettano 500 punti DOWN dai Massimi odierni !!! ... (verso di Toni ... football player) ...la giornata di oggi mi ricorda una giornata dello scorso anno ... 24 giugno 2015 ... fu bestiale ... vediamo ...
ora per lo Short è dura ... ci salva solo un cambio di direzione ... l'alternativa è vederlo verso nuovi massimi ...
confido nella buona stella della Volatilità ... ... che spesso non è UNIDIREZIONALE ...
senza NUOVI MASSIMI c'è speranza già da ora ... con NUOVI MASSIMI c'è da attendere ...
quello che è importante è:
MINIFIB ... no chiusure uguali o superiori a 18375 ...
FIB ... no chiusure uguali o superiori a 18380 ...
il giochino potrebbe essere eni, ieri sosteneva oggi perde, ma se la ritirano su sonono dolori per shortciao arrivato ora ...
hanno testato la metà della prima long candle sul 30 minuti, se tiene nuovi massimi in arrivo... se non tiene ....
Vedi l'allegato 374512
ciao arrivato ora ...
hanno testato la metà della prima long candle sul 30 minuti, se tiene nuovi massimi in arrivo... se non tiene ....
Vedi l'allegato 374512
il giochino potrebbe essere eni, ieri sosteneva oggi perde, ma se la ritirano su sonono dolori per short
no riunione per ora ... la mattina devo arrivare al lavoro e primi 30 minuti sono persi per me ... tradando poi le candele dei 30 minuti mi serve chiusa di quella delle 10 tipicamente quindi prima ora di contrattazione salta ...bene bene ... sì Yaba, purtroppo lo sappiamo ... anzi lo so ... anche se non seguo le società ma solo i Futures ...
ps: ehi! ... ma tu sei sempre in riunione ??? ... bella scusa ...
la giornata di oggi mi ricorda una giornata dello scorso anno ... 24 giugno 2015 ... fu bestiale ... vediamo
certo prima o poi.....basta trovarsi nella direzione giusta... particolare sostanzialeCerto che sto 18200/18380 non può durare a lungo da una parte sfonderà