Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

Che giornata quella del 18/05 sono scesi di 505 punti fino alle 12.00 e dalle 12 alle 17.30 risaliti di 525 punti peccato non aver potuto operare dopo le 12.00 mi sono perso almeno metà della risalita parlo di area 20770/800 dove liquidavo quasi sicuramente la posizione ok domani scadenza tecnica probabile 21120 di max nella prima 30 di minuti poi?
Spero di rifarmi domani almeno un 100 punti devo riuscire a portarli a casa :wall::wall::wall::wall:
Avevo scritto che per le 9.30 eravamo con il fib a 120 cosa faccio non lo compro ok sono da rottamare

non riesco a rimanere dentro ma la mia sensazione è che ritorna verso il basso
tra un po intesa in rosso e fib scende bravo 055 cosa cavolo mi costava mettere uno stop profit a 100 e lasciar correre il gain, mi sono anche alzato per eseguire com,e ieri che ero in acquisto a 465 non sono stato eseguirtro ed il mercato mi è salito di 500 punti ed io devo farmi il culo con 3 /4 operazione per fare i miei 100 punti

ok si è ripresa intesa vediamo se riprovano a rompere i max siamo al 3 tentativo se non riesce per me è SELL di breve

Users who are viewing this thread

Back
Alto