Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (29 lettori)

WOLFANG

Forumer storico
mi sono dovuto assentare per una 50 di minuti vedo un max area 800 bene bravo continua cosi WOLF se non rimani dentro dopo un -3% in due giorni sei fuori ma molto fuori ho bisogno di calmarmi potevo tranquillamente portare a casa la giornata con un 120/140 punti in saccoccia invece mi ritrovo con 40 miseri punti ed ora devo stare attento a non rimetterci i 40 per entrare forzatamente
 

tonistraga

Forumer storico
mi sono dovuto assentare per una 50 di minuti vedo un max area 800 bene bravo continua cosi WOLF se non rimani dentro dopo un -3% in due giorni sei fuori ma molto fuori ho bisogno di calmarmi potevo tranquillamente portare a casa la giornata con un 120/140 punti in saccoccia invece mi ritrovo con 40 miseri punti ed ora devo stare attento a non rimetterci i 40 per entrare forzatamente
hai fatto bene guadagni e pentiti- ankio ho kommesso lo stesso errore mi sn fissato che deve andare a 20300 se nn oggi in settimana e quindi ogni rimbalzo nn si sa dove puo arrivare-
 

WOLFANG

Forumer storico
Buongiorno a tutti gli assenti ed i presenti nuova giornata evito di fare commenti mi limito a guardare l'apertura ed i primi 30 minuti ma sono poco ottimista spero di sbagliarmi
 

tonistraga

Forumer storico
Buongiorno a tutti gli assenti ed i presenti nuova giornata evito di fare commenti mi limito a guardare l'apertura ed i primi 30 minuti ma sono poco ottimista spero di sbagliarmi
nn ti sbagli il massimo di oggib lo prevedo a 945- 970 il minimo a 650 poi nel pomeriggio potremmo riveder il 500
 

WOLFANG

Forumer storico
su minimo 685 toccato la seconda volta dal minifib ho provato ad entrare per il rimbalzo indicatomi da indicatori sono riuscito ad entrare a 705 metto seguo pronto ad uscire in gain
 

WOLFANG

Forumer storico
ok uscito a 760 + 55 mi sono piaciuto mi dico bravo ho visto bene il movimento ed ho reagito mi dico di nuovo bravo
 

Users who are viewing this thread

Alto