tonistraga
Forumer storico
bravo ankio a 610 un mini stop a 510giorno in acquisto 580 due minuti e sono fuori
bravo ankio a 610 un mini stop a 510giorno in acquisto 580 due minuti e sono fuori
no goood uscito a 660vedo che sono l'unico a postare Teo è sparito.
Ok è ritornato sui 580 alle 9.34 ed ora 9.45 siamo a 695 non male inutile dire che rsi mi diceva insieme allo stocastico entra che questi salgono
hai fatto bene guadagni e pentiti- ankio ho kommesso lo stesso errore mi sn fissato che deve andare a 20300 se nn oggi in settimana e quindi ogni rimbalzo nn si sa dove puo arrivare-mi sono dovuto assentare per una 50 di minuti vedo un max area 800 bene bravo continua cosi WOLF se non rimani dentro dopo un -3% in due giorni sei fuori ma molto fuori ho bisogno di calmarmi potevo tranquillamente portare a casa la giornata con un 120/140 punti in saccoccia invece mi ritrovo con 40 miseri punti ed ora devo stare attento a non rimetterci i 40 per entrare forzatamente
nn ti sbagli il massimo di oggib lo prevedo a 945- 970 il minimo a 650 poi nel pomeriggio potremmo riveder il 500Buongiorno a tutti gli assenti ed i presenti nuova giornata evito di fare commenti mi limito a guardare l'apertura ed i primi 30 minuti ma sono poco ottimista spero di sbagliarmi
comprato uo a 700 stop a 620 profit a 810Buongiorno a tutti gli assenti ed i presenti nuova giornata evito di fare commenti mi limito a guardare l'apertura ed i primi 30 minuti ma sono poco ottimista spero di sbagliarmi