Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (33 lettori)

WOLFANG

Forumer storico
kiuso a 920 uno- ma Teo ke fine ha fatto
Ti manca vero sono tornato da pochi minuti per problemi famigliari causa in tribunale vedo che intorno alle 9.30 ha fatto il minimo sotto le 12 il max ,certo senza TEO siamo rimasti io e tony a postare la ns operatività oggi mi sento scarico la tensione di stamane vale più di un fib aperto over.Onestamente mi auguro che salga sopra 21000 devo liquidare dei titoli ed ho bisogno di un 3% di rialzo
 

WOLFANG

Forumer storico
ho kiuso l'altro a 830- rishorto sopra vediam
bravo io le cose le vedo ma non le metto in pratica eravamo a 930 quando ho segnalato la strozzatura sulle bollinger pronosticando 70/100 punti di eventuale gain puntualmente lo ha fatto bravo TONI ed intanto latita TEO dove sei batti un colpo se sei dei nostri
 

WOLFANG

Forumer storico
Giorno vedo che oramai sul forum nessuno scrive forse vi siete spostati visto che il maestro TEO sono giorni che non scrive?
Tornando al mkt abbiamo fatto un max a 20940 ed un minimo a 20760 i mangiacrauti sono chiusi vediamo ma ho paura che anche oggi un - non c'è lo toglie nessuno intanto nuovi minimi del fib vedo area 20600 all'orizzonte
 

Users who are viewing this thread

Alto