Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (36 lettori)

WOLFANG

Forumer storico
short veloce 955 vediamo se riesco a prendere almeno 30 punti beccato max minifib sono fuori 925 + 30 e va fanciulo
 
Ultima modifica:

WOLFANG

Forumer storico
Cmq in giornate simili fino ad ora i miei indicatori non ne hanno sbagliato uno di segnale la colpa di pochi tic di gain che raccolgo sono solo colpa mia hopreso troppe randellate sui denti in passato sul fib.Vado via buona giornata a tutti presenti ed assenti
 

WOLFANG

Forumer storico
TOC TOC c'è nessuno su questo forum sono ritornato vedo il fib a 850 ok ora vediamo di chiudere la giornata con una operazione veloce veloce
 

WOLFANG

Forumer storico
non è possibile ero a 690 non eseguito ho provato ad alzarmi a 700 non eseguito che stronzata era unb calcio di rigore a porta vuota
 

WOLFANG

Forumer storico
gli indicatori oggi hanno funzionato alla grande sono io che non riesco a cogliere questi assist era scritto sul grafico un ritorno a 800 ed io dopo che sono uscito a 740 il fib è ritornato a 715/720 li dovevo entrare e giocarmi la carta ma invece sono rimasto a guardare lasciando sul piatto 80 euro senza sofferenza
 

batista2014

Nuovo forumer
gli indicatori oggi hanno funzionato alla grande sono io che non riesco a cogliere questi assist era scritto sul grafico un ritorno a 800 ed io dopo che sono uscito a 740 il fib è ritornato a 715/720 li dovevo entrare e giocarmi la carta ma invece sono rimasto a guardare lasciando sul piatto 80 euro senza sofferenza
ciao wolf
ti leggo sempre
fai degli ingressi perfetti, il resto nn è biasimabile soprattutto quando si sono fatte delle perdite
posso chiederti quali sono gli indicatori che usi
grazie
 

WOLFANG

Forumer storico
ciao wolf
ti leggo sempre
fai degli ingressi perfetti, il resto nn è biasimabile soprattutto quando si sono fatte delle perdite
posso chiederti quali sono gli indicatori che usi
grazie
Ciao batista io uso un time frame a 5 minuti con stocastico lento, momentum , rsi cmq qui nel forum ci sono persone che scrivono come TEO TONISTRAGA MRMISTER CHE NE SANNO PIù DI ME RIGUARDO ANALISI TECNICA E TS GRAZIE .
Nonostante la mia esperienza part time sui mercati opero dal 1996 ho vissuto gli anni 1999/2000 dove saliva di tutto da neofita operavo su opzioni mibo con strutture minifib e titoli azionari insomma ero un kamikaze ,il mio più grosso errore lo fatto nel settembre del 2000 scadenza tecnica dovevo rollare il minifib venduto a luglio 2000 a 47380 sulla nuova scadenza ed invece mi chiusi in perdità il minifib e non liquidai tutto l'azionario in gain da li è iniziato il mio calvario inutile dirti che nel marzo 2003 il mercato tocco 20500 cmq da quel momento fino al 2007 ho fatto centinaia di operazioni prevalentemente su OPZIONI PUT sui titoli e qualche call memorabile fu la vendita nel 2007 di 20 call FIAT strike 40000 scadenza dic 2008 Fiat quotava 24000 senti un analisi della daniela TURRI che la dava a 3.50 come target ed incassai circa 650 euro per ogni opzione il titolo scese e le opzioni andarono in area 300 euro ognuna mi chiusi incassando circa 7000 eurini e da lì pochi mesi dopo il titolo rimbalzo cosi le opzioni risalirono in area 520 via di nuovo a vendere call 40000 ma non più 20 ma 30 incassai il premio e portai a scadenza tutte le opzioni incassando tutto il premio una vera goduria.
Con il minifib o sempre avuto poca fortuna ora da circa 4 mesi sto cercando di rubacchiare qualcosina con operazioni lampo ma non ho la serenità necessaria per tenere la posizione appena vedo che sono in gain chiudo ho troppa paura di beccarmi il loss e non di 30/40 punti ma di 150/200 punti mi conosco sono poco disciplinato cosa importante per chi opera su tali strumenti è la regolarità nei gain la disciplina e il non montarsi la testa.
Scusami se mi sono dilungato ma la borsa mi appassiona diciamo che è il mio interesse primario cmq partecipa anche tu nel forum notte:reading::reading::reading:
 

Users who are viewing this thread

Alto