Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (24 lettori)

WOLFANG

Forumer storico
ora sono più tranquillo nella prima ora due operazioni contro tendenza andate in gain la prima era letta la seconda è stata fatta di pancia non mi aspettavo di prendere 65 tic ma massimo 30 ora cmq se rompe la media banda di bollinger può tranquillamente farmi mangiare le mani di essere uscito ma io sono di quelli che il vendi e pentiti lo ha scritto a caratteri cubitali sul monitor
 

WOLFANG

Forumer storico
ok ci avevo visto giusto passaggio a 810 e via verso 860/870 con possibilità di vedere 880/890.peccato se facevo questa oggi ero veramente da oscar chi non risica non rosica ho lasciato 70 tic sul piatto forse se va oltre 900 provo un piccolo short
 

WOLFANG

Forumer storico
quest thread è diventato quasi personale sono rimasto solo io a postare che tristezza solo soletto ma possibile che nessuno operi sul fib e mini non posso crederci se ci siete battete un colpo
 

WOLFANG

Forumer storico
ok sono entrato short 885 vediamo se va verso 850/840 stop stretto 895.ok uscito a 865 +20 punti con sofferenza questo succede quando si anticipa il movimento ho provato pèerchè avevo un discreto vantaggio adesso è di nuovoa 885 dove ho venduto anzi batte 890 su forza un veloce 910/920
 
Ultima modifica:

WOLFANG

Forumer storico
forse forse ci riprovano a rompere 865 target 840/845 con estensione a 820 al ribasso al rialzo rottura di 895 target 910/920 poi nuovi max 950/960 faccio il tifo per il rialzo anche se gli indicatori sono short in una operatiovità aggressiva ora si vende ma io sono un po ma poco poco fifone e rimango a guardare rosicando come sempre
 

WOLFANG

Forumer storico
sul 5 minuti dove opero io indicatori sono in un continuo su e giu sul 15 minuti invece la tendenza di breve è al rialzo
 

Users who are viewing this thread

Alto