Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (23 lettori)

tonistraga

Forumer storico
siamo uomini di poca fede prendi me per non anticipare avevo detto nuovo max 960 fatto 935 potevo anche entrare visto che partivo con un gain di circa 150 tic potevo anche provarci inutile dire che area 840/820 ero fuori cosa rischiavo uno stop di 50 punti ed invece sono qui a rosicare e tra un po devo chiudere ed andar via buon gain a tutti
mi vado sognando che lo porteranno sopra 21000- ho chiuso lo short a 750
 

WOLFANG

Forumer storico
GIORNO MI SONO SPOSTATO A SUL THREAD DOVE POSTA MILA ,ma posterò anche qui non vi lascio vi ho solo indicato un thread molto più tecnico del nostro che con la perdità di TEO è sceso molto di analisi tecnica
 

WOLFANG

Forumer storico
ok minimo a 825 tentativo di chisura del gap up e ripartenza con max a 900 ho provato ad entrare ma ero a 795 non eseguito sono flat e rosico
 

WOLFANG

Forumer storico
passato un treno lungo lungo ma proprio lungo è lo perso sono ancora flat sono molto tecnici da questo momento mi adeguerò senza alcun anticipo ma entrerò prendendo il treno in corsa visto che quando si ferma tentenno a salire dovrò forzare la mia operatività ed agire
 

tonistraga

Forumer storico
passato un treno lungo lungo ma proprio lungo è lo perso sono ancora flat sono molto tecnici da questo momento mi adeguerò senza alcun anticipo ma entrerò prendendo il treno in corsa visto che quando si ferma tentenno a salire dovrò forzare la mia operatività ed agire
sicuramente mila la più brava o il più bravo insieme e iron che fa una fatika immane con tt i grafici ke posta- kmnq io sn short di posizione a 20945 kiudo solo in stop a 21250 - ma aspetto sempre i 20300- asptitt semp si discir a bari
 

tonistraga

Forumer storico
passato un treno lungo lungo ma proprio lungo è lo perso sono ancora flat sono molto tecnici da questo momento mi adeguerò senza alcun anticipo ma entrerò prendendo il treno in corsa visto che quando si ferma tentenno a salire dovrò forzare la mia operatività ed agire
ok kiudo a 870 se ci va e rishorto più sopra
 

Users who are viewing this thread

Alto