Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (1 Viewer)

yaba

Trader in erba
"muoversi" nell'ignoto è tosta...ci si prova a volte va bene... a volte va meno bene..... e a volte va male.....meglio il meno bene.... che il male.....poi in questo periodo.. "il male"...mi porterebbe a chiudere con l'operatività...per tanto...tirando le somme non potevo fare altrimenti...poteva non toccarli i 265 e andar giù come ha fatto....invece......
Bisco, tradata chiusa, pure positiva ... non ci pensare e vai avanti
tutta esperienza che ti fai

Teorico

Forumer storico
"muoversi" nell'ignoto è tosta...ci si prova a volte va bene... a volte va meno bene..... e a volte va male.....meglio il meno bene.... che il male.....poi in questo periodo.. "il male"...mi porterebbe a chiudere con l'operatività...per tanto...tirando le somme non potevo fare altrimenti...poteva non toccarli i 265 e andar giù come ha fatto....invece......
Bisco, tradata chiusa, pure positiva ... non ci pensare e vai avanti
tutta esperienza che ti fai
sono d'accordo ... con i + è sempre festa ... :D

Teorico

Forumer storico
sono sceso in campo ultimi minuti come totti long rapina 160 in vendita195
eseguito a 200 fatto mentre inserivo ordine + 40 lorde fischio finale devo andare a dopo

9kgzG.jpg

seeee Totti ... :D

bisco

Forumer attivo
sul 5 min. ha bucato la bollinger centrale 260 circa la superiore..vorrei provare lo sh da 18255..
260 rimane uno degli spartiacque..certo che se lo rompe dal basso verso l'alto la mia posizione rischia...sarebbe meglio veder che cavoletto fa....nei pressi dell'aerea 260 sempre che decida di arrivarci...

Users who are viewing this thread

Alto