Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (9 lettori)

WOLFANG

Forumer storico
lo vuoi un konsiglio- se sei all'inizio- nn iniziare mai- lo sai il detto o la borsa o la vita? bhe mi sembra ke fa al caso quando si inizia ad entrare in questo mondo di merda- nn vivi- più- sikuramente ti starai kiedendo- visto ke hai venduto- kosa farà domani il mercato?poi segui wall stree e magari nn scende e quindi si prevede rialzo domani- e inkominci a preookuparti- se vuoi proprio operare fai operazioni sul time frime giornaliero- vendi solo quando sfonda la bollinger superiore e compra quando sfonda la infer- ma anke in questo caso bisogna vedere in ke kontesto ci troviamo- ad ese a mio avviso adesso uno short - quasi sikuro è l'area 21600 se ci arriva -stop a 21800- e un acquisto a 19900 stop a 19700- sui time pikk si guadagna poki tik ma il riskio è tanto- ciao
parole sante anche per le bande di bollinger in un contesto normale di lateralità il 75% delle volte sotto la banda compra ed i 40/50 punti si portano a casa viceversa sopra vendi .
 

Allmusic

Nuovo forumer
Wol secondo te sarebbe ipotizzabile fare una operazione del genere: alle 09,00 stabilito il prezzo di apertura, aspettare (inserire) 100pt su o giù a seconda dell'andamento, shortare o Longare di 50pt verso il prezzo di apertura ..nn so se sono riuscito a spiegarmi
 

WOLFANG

Forumer storico
ti sei spiegato all idea questa settimana era vincente la prox non so cmq adesso siamo a 700 con minimo a 675 potrebbero anche recuperare 800
 

tonistraga

Forumer storico
Wol secondo te sarebbe ipotizzabile fare una operazione del genere: alle 09,00 stabilito il prezzo di apertura, aspettare (inserire) 100pt su o giù a seconda dell'andamento, shortare o Longare di 50pt verso il prezzo di apertura ..nn so se sono riuscito a spiegarmi
se hai paura del merkato- lascia perdere- kmnq rikorda ke la prima regola è quanto sei disposto a perdere- è la tua operazione la dovevi kiudere solo a 21135- se no nn si kapisce perke vai short overnight- io ad es sn short da 745 konvinto ke deve andare a 20300- se nn va adesso lo stop è 21060-
 

Users who are viewing this thread

Alto