Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

cazzarola bastardoni 990 di max che caxxo gli costava prendermi a 21020 ho capito devo forzare un po la mono sono troppo prudente e continuo a perdere gain a conti fatti stamane ho lasciato sul piatto 170 punti portando a casa solo 55 punti ridicolo
ha fregato pure me che stavo a 015- dove faranno i 250 punti- sino a poko fa sembrava sopra adesso nn ci sto kapendo un c... - ok vediam

cazzarola bastardoni 990 di max che caxxo gli costava prendermi a 21020 ho capito devo forzare un po la mono sono troppo prudente e continuo a perdere gain a conti fatti stamane ho lasciato sul piatto 170 punti portando a casa solo 55 punti ridicolo
forse il minimo lho ha fatto - a 910 sta gia in makkina

i 300 punti gli ha fatti e io adesso me lo prendo nel cu. perke da short sn log a 810 kosi imparo ad aspettare-

giorno a caro toni caro toni sti bastardi hanno preparato una bella trappola che peccato non averci creduto cmq mi hanno rotto

sulla prima discesa differenza tra il fib ed il mini di solito il segnale è che ci ritorna di nuovo differenza di 5 tick sono entrato sui minimi 20555 fanculo sta volta non mi ha fatto sto bastardo ed ora sto per uscire 645 sono il primo a 645

Users who are viewing this thread

Back
Alto